Vai al contenuto

regolazione abbaglianti


Ospite iceman85

Messaggi raccomandati

Ospite iceman85

secondo voi esiste un modo per regolare l'altezza degli abbaglianti? da quando mi hanno sostituito il faro destro l'abbagliante lo trovo troppo basso...

ho cercato viti o simili per regolarli ma ho trovato solo quelle per gli anabbaglianti...

grazie

P.S.

quando ho fatto il tagliando in bmw dicono di avermeli regolati...secondo me non l'hanno fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers
secondo voi esiste un modo per regolare l'altezza degli abbaglianti? da quando mi hanno sostituito il faro destro l'abbagliante lo trovo troppo basso...

ho cercato viti o simili per regolarli ma ho trovato solo quelle per gli anabbaglianti...

grazie

P.S.

quando ho fatto il tagliando in bmw dicono di avermeli regolati...secondo me non l'hanno fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Da quanto ne so' io quello destro dovrebbe essere piu potente di quello sinistro... correggetemi se dicono una cavolata...  :ph34r:

Cmq per i fari allo Xeno non c'é nessun modo per regolarli? io i miei li trovo sempre un po' bassi... :vba96961:  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite mistersuperhip

sabato sono andato a comprare le lampade H7 per la mia mini one...poichè le originali non illuminano proprio niente... :new_02:

Volevo comprare quelle da 80w ma il commesso me le ha sconsigliate dicendomi che avrebbero bruciato tutto....boh....

quindi ho comprato quelle da 55w,le ho poi sostituite ma non cambia nulla...

secondo me c'e qulche problema di regolazioni.....cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
sabato sono andato a comprare le lampade H7 per la mia mini one...poichè le originali non illuminano proprio niente... :new_02:

Volevo comprare quelle da 80w ma il commesso me le ha sconsigliate dicendomi che avrebbero bruciato tutto....boh....

quindi ho comprato quelle da 55w,le ho poi sostituite ma non cambia nulla...

secondo me c'e qulche problema di regolazioni.....cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...