Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

regolazione abbaglianti

Featured Replies

Inviato

secondo voi esiste un modo per regolare l'altezza degli abbaglianti? da quando mi hanno sostituito il faro destro l'abbagliante lo trovo troppo basso...

ho cercato viti o simili per regolarli ma ho trovato solo quelle per gli anabbaglianti...

grazie

P.S.

quando ho fatto il tagliando in bmw dicono di avermeli regolati...secondo me non l'hanno fatto...

Inviato

non vorrei dire una sciocchezza ma mi sembra che quelle viti dietro il faro regolino sia abbaglianti che anabbaglianti :new_03:

Inviato
non vorrei dire una sciocchezza ma mi sembra che quelle viti dietro il faro regolino sia abbaglianti che anabbaglianti :new_03:

Inviato
ne sei sicuro?

xkè pur regolandoli gli abbaglianti rimangono sempre troppo diversi tra di loro...

Inviato
secondo voi esiste un modo per regolare l'altezza degli abbaglianti? da quando mi hanno sostituito il faro destro l'abbagliante lo trovo troppo basso...

ho cercato viti o simili per regolarli ma ho trovato solo quelle per gli anabbaglianti...

grazie

P.S.

quando ho fatto il tagliando in bmw dicono di avermeli regolati...secondo me non l'hanno fatto...

Inviato
Guarda che la lampada sia montata in modo regolare..

ne incrocio tante di auto con i fari che se ne vanno pei cazzi suoi!!!

cmq credo che sia come dice BIAGIO!!

Inviato

nessuno che ne sappia niente?

Inviato

Da quanto ne so' io quello destro dovrebbe essere piu potente di quello sinistro... correggetemi se dicono una cavolata... :ph34r:

Cmq per i fari allo Xeno non c'é nessun modo per regolarli? io i miei li trovo sempre un po' bassi... :vba96961:

Inviato
Da quanto ne so' io quello destro dovrebbe essere piu potente di quello sinistro... correggetemi se dicono una cavolata...  :ph34r:

Cmq per i fari allo Xeno non c'é nessun modo per regolarli? io i miei li trovo sempre un po' bassi... :vba96961:  

Inviato

Grazie :2-2: appena posso guardo :mifune:

• 2 mesi dopo...
Inviato

sabato sono andato a comprare le lampade H7 per la mia mini one...poichè le originali non illuminano proprio niente... :new_02:

Volevo comprare quelle da 80w ma il commesso me le ha sconsigliate dicendomi che avrebbero bruciato tutto....boh....

quindi ho comprato quelle da 55w,le ho poi sostituite ma non cambia nulla...

secondo me c'e qulche problema di regolazioni.....cosa dite?

Inviato
sabato sono andato a comprare le lampade H7 per la mia mini one...poichè le originali non illuminano proprio niente... :new_02:

Volevo comprare quelle da 80w ma il commesso me le ha sconsigliate dicendomi che avrebbero bruciato tutto....boh....

quindi ho comprato quelle da 55w,le ho poi sostituite ma non cambia nulla...

secondo me c'e qulche problema di regolazioni.....cosa dite?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.