Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

led targa

Featured Replies

Inviato

raga allora siccome mi hanno appena detto che la macch non posso portasla oggi per i oscurare i vetri , ma venerdì...allora ho deciso nel frattempo di montare da solo i led bianchi per la targa post...sapete come si montano per caso? aiuto...

Inviato

raga ho risolto da solo, si deve semplicemente togliere la plastica davanti, che va ad incastro, e mettere al posto delle lampadine vecchie qll nuove...sono tutte a siluro...e il gioco è fatto...

Inviato

metti da parte 360 euro e preparati a restare senza mini adesso che ti acchiappa la pula :post-8-1120395252:

Inviato

cmq sia perche le nuova bmw serie 3 e 5 montato le luci targa posteriori a led...???

mi sono capitate gia alcune bmw a lavoro che le hanno ed erano tutto nuove nuove... quindi le montano gia di fabbrica.... sono molto belle e quindi se dalla casa potrebbe essere regolari?

Inviato
cmq sia perche le nuova bmw serie 3 e 5 montato le luci targa posteriori a led...???

mi sono capitate gia alcune bmw a lavoro che le hanno ed erano tutto nuove nuove... quindi le montano gia di fabbrica.... sono molto belle e quindi se dalla casa potrebbe essere regolari?

Inviato

non so se qll a siluro sono omologate o meno, però ammesso che non lo siano non penso proprio che i caramba sappiano certe cose...poi alcune BMW le hanno così, potrei dire che sono di serie anche sulla mia, no?!

Inviato
non so se qll a siluro sono omologate o meno, però ammesso che non lo siano non penso proprio che i caramba sappiano certe cose...poi alcune BMW le hanno così, potrei dire che sono di serie anche sulla mia, no?!

Inviato

no vabbè ma prenderò ovviamente qll che fanno luce soft, no da tuning

• 2 settimane dopo...
Inviato

io ho montato le posizioni e le luci targa a incandescenza Dgear con vetrino blu e fanno una luce bianchissima...e non danno errori e spie accese...inoltre le ho prese da un tizio su ebay che vende le posizioni a 5 euro la coppia e le luci targa a 6 la coppia...

Le sto riordinando per una mia amica e ho intenzione di prenderne qualche coppia in piu per ammortizzare il costo di spedizione.. Se le volete vi faccio 8 spedite le posizioni e 9 spedite le luci targa(14 spedite se le prendete entrambe)

Le posizioni tra l'altro le ho confrontate con le famose yakuza..fanno leggermente piu luce e hanno la stessa identica tonalità...e costano meno della metà :hmm:...

eccovi le foto delle dgear montate sulla mia vs yakuza montate sulla mini di un mio amico...

e la luce targa dgear vs stock

Modificato da ichy600

Inviato

grande ichy...allora io sono interessato solo alle luci targa...quindi 9 euro? fammi sapere al più presto

Inviato

Le dgear sono una favola... le avevo pure io e fanno una luce molto bianca migliore delle yakuza... posta il link del venditore...please...

Inviato

ciao ragazzi anch'io sarei interessato per lampadine targa piu' posizione.... ichy600 fammi sapere quando le ordini e come pagartele......grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

ma non se ne sa più nulla??perchè ache io sono interessato.. in altenrativa postare il venditore ebay...

Inviato

idem...sono interessato anche io...fateci sapere!!!

Inviato

io le ho prese da ICHY...ma ora sono costretto a toglierle, perchè fanno poca luce e poi non sono bianchissime!!!! la luce va sul BLU!!!!

• 1 mese dopo...
Inviato

anche io ho montato i siluro della D-GEAR bianchi e li o pagati 2.95 euro!

Inviato

per le posizione sulla mi cooper d o montato le PIAA SUPER WHITE,sono fantastiche luce bianchissima.

p.s.:rispetto le posizione montate in origine fanno il doppio della luce.

pagate su SPEEDUP 7.95euro.

Inviato
per le posizione sulla mi cooper d o montato le PIAA SUPER WHITE,sono fantastiche luce bianchissima.

p.s.:rispetto le posizione montate in origine fanno il doppio della luce.

pagate su SPEEDUP 7.95euro.

• 5 mesi dopo...
Inviato

le BMW serie 1 coupè e cabrio montano di serie le luci targa a led, essendo utilizzate dalla bmw deduco che non solo sono adattabilissime alla mini ma anche in regola con le norme stradali.

certo che la pula se vede la luce targa blu scura si insospettisce ma i led bianchi fanno persino piu luce delle classiche, oltretutto fanno piu luce e rendono la targa piu visibile, non vedo quindi il problema con la polizia.

a tal proposito, qualcuno sa dirmi il tipo di led che montano le serie 1 coupè o cabrio, magari mi sapete anche dire come renderle compatibili con l'attacco delle luci targa della mini?

grazie

Inviato

io le ho smontate circa un mesetto fa da una serie 1 nuova di pacca... sono completamente chiuse e protette i led dentro la luce targa nn si vedono molto perchè è tutto un circuito, probabilmente fatto per fare modo che nn rimangano spie accese o altro... e per metterle ci vorrebbero anche i cavi, morsetti giusti, come quelli delle luci di posizioni anteriori della mini 1 serie per intenderci, in bmw nn ho chiesto quanto costano ma penso un po... e poi cmq la misura è diversa dai vetrini delle mini bisognarebbe fare un taglia è cuci....

• 2 settimane dopo...
Inviato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.