Vai al contenuto

[MI] Cerchi cromati?


Ospite TommyVercetti88

Messaggi raccomandati

Ospite TommyVercetti88

Qualcuno sa dove posso fare la cromatura ai cerchi, in BMW/Mini a Milano mi hanno consigliato di non farla da loro perchè spendo troppo, che ci sono vari posti che fanno la sabbiatura prima della cromatura.....io continuavo a dire "si si" senza avere la più pallida idea di cosa stesse dicendo il tipo. :new_05:

Ovviamente posti zona Milano e provincia...

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uno lo conosco...ma sta a battipaglia....quindi lontanissimo da te....cmq non ti conviene farli cromare...spendi una fortuna e la durata è poca...ti conviene comprare direttamente i supernova da 17 originali e gia cromati....c'è una discussione in merito in questo forum aperta da me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite TommyVercetti88
uno lo conosco...ma sta a battipaglia....quindi lontanissimo da te....cmq non ti conviene farli cromare...spendi una fortuna e la durata è poca...ti conviene comprare direttamente i supernova da 17 originali e gia cromati....c'è una discussione in merito in questo forum aperta da me...

Link al commento
Condividi su altri siti

uno lo conosco...ma sta a battipaglia....quindi lontanissimo da te....cmq non ti conviene farli cromare...spendi una fortuna e la durata è poca...ti conviene comprare direttamente i supernova da 17 originali e gia cromati....c'è una discussione in merito in questo forum aperta da me...

Link al commento
Condividi su altri siti

il link è questo

/index.php?showtopic=7965">http://www.megamini.it/forum/index.php?showtopic=7965

cmq è vero che spendi di meno facendoli cromare...ma la durata della cromatura???..

e poi sono 550 euro...mica bruscolini....anche se originali cromati costano intorno ai 1500...

Link al commento
Condividi su altri siti

il link è questo

/index.php?showtopic=7965">http://www.megamini.it/forum/index.php?showtopic=7965

cmq è vero che spendi di meno facendoli cromare...ma la durata della cromatura???..

e poi sono 550 euro...mica bruscolini....anche se originali cromati costano intorno ai 1500...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...