Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambio olio e spia

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

Da quanto mi dice il mio trip di bordo a breve dovrò cambiare l'olio motore, quindi vorrei chiedere visto che non voglio portarla in concessionaria BMW, una volta cambiato l'olio come si fa a resettare la spia del trip?

grazie

Inviato
Ciao a tutti,

Da quanto mi dice il mio trip di bordo a breve dovrò cambiare l'olio motore, quindi vorrei chiedere visto che non voglio portarla in concessionaria BMW, una volta cambiato l'olio come si fa a resettare la spia del trip?

grazie

Inviato
  • Autore
topic già aperto...forse i trip te li fai tu  :post-8-1120395070:

Inviato
ahahah hai ragione ancora gonfio da ieri notte...me lo mandi per favore il link?

Inviato
  • Autore
più che il link dovrei inviarti un file per l'azzeramento che non ho su questo PC...spetta vedo di estrapolare le istruzioni da qualche parte....

Inviato

ecco a te!

1-A chiavi inserite ma quadro spento premere e tenere premuto il tasto per azzerare i km parziali e si accende il display del contakm

2-Girare la chiave di mezzo scatto (sempre tenendo il pulsante premuto),si accende anche il display sul contagiri ma le pompe rimangono spente ed appare la scritta "51A" (SIA) con affianco i km che mancano al SERVICE OLIO,appena appare questa scritta mollare il pulsante

3-Ripremerlo tenendolo premuto finche' al posto della scritta "SIA" non appare la scritta "rst",mollare e ripremere un colpo senza tenerlo premuto e voila' azzerato il SERVICE OLIO.

Per azzerare anche il SERVICE FRENI,dalla schermata del SERVICE OLIO premere il pulsante una volta e appaiono a fianco della scritta "SIA" i giorni che mancano alla scadenza del SERVICE FRENI,seguire la stessa procedura del punto 3.

Da li passera' in automatico alla scritta end e uscira' dal menu'.

Per azzerare solo il SERVICE FRENI,seguire la procedura dal punto 1,ma appena arrivati alla schermata del SERVICE OLIO con affianco la scritta "SIA" invece di tenere premuto,dare un solo colpo e passera' alla schermata del SERVICE FRENI e li stessa procedura del punto 3.

Fonte Vcc-Antonio C.M.I. :new_03:

Inviato
  • Autore
ecco a te!

1-A chiavi inserite ma quadro spento premere e tenere premuto il tasto per azzerare i km parziali e si accende il display del contakm

2-Girare la chiave di mezzo scatto (sempre tenendo il pulsante premuto),si accende anche il display sul contagiri ma le pompe rimangono spente ed appare la scritta "51A" (SIA) con affianco i km che mancano al SERVICE OLIO,appena appare questa scritta mollare il pulsante

3-Ripremerlo tenendolo premuto finche' al posto della scritta "SIA" non appare la scritta "rst",mollare e ripremere un colpo senza tenerlo premuto e voila' azzerato il SERVICE OLIO.

Per azzerare anche il SERVICE FRENI,dalla schermata del SERVICE OLIO premere il pulsante una volta e appaiono a fianco della scritta "SIA" i giorni che mancano alla scadenza del SERVICE FRENI,seguire la stessa procedura del punto 3.

Da li passera' in automatico alla scritta end e uscira' dal menu'.

Per azzerare solo il SERVICE FRENI,seguire la procedura dal punto 1,ma appena arrivati alla schermata del SERVICE OLIO con affianco la scritta "SIA" invece di tenere premuto,dare un solo colpo e passera' alla schermata del SERVICE FRENI e li stessa procedura del punto 3.

Fonte Vcc-Antonio C.M.I. :new_03:

Inviato
ok grazie dopo leggo attentamente ke ora sono di fretta, spero sia facile  :new_03:

• 7 mesi dopo...
Inviato
  • Autore
una cazzata!
  • 1 anno dopo...
Inviato

ragazzi scusate ma per azzerare l'inspection invece come si fa??????? ho seguito la procedura passo passo ma tenendo premuto il pulsante rimane la scritta SIA e non passa a rst ovviamente appena si rilascia il pulsante passa all indicatore dei freni e devo ripetere tutta la procedura da capo!!!! :new_11: .....

Inviato

ragazzi help!!!

Inviato

per quanto ne so io, i contatori puoi azzerarli con questo metodo solo se hanno gia raggiunto lo zero.... o meno, cosi e` stato sulla mia R50

Inviato

grazie ludo :D ....solo che i miei non hanno raggiunto lo zero e volevo azzerarli prima e non si azzerano!!!!! :post-8-1120394948:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.