Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

tettuccio

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi!sono venuto a conoscenza da poco che il tettuccio in vetro si può aprire a distanza con la chiave..ma è un optional l apertura a distanza o è inclusa nel prezzo del tettuccio?perché sto aspettando la mini..l ho ordinata col tettuccio xò non ho specificato che volevo l apertura a distanza del tettuccio...sapete dirmi qualcosa?grazie in anticipo!

Inviato

sicuramente puoi :new_03: è una funzione che ti devono abilitare in bmw io che ho la cabrio l'ho fatto abilitare e adesso con òa chiave apro la capotte :mifune:

Inviato

...é possibile avere questa funzione con l'antifurto...permette di aprire il tetteccio,prima basculante e poi scorrevole e insieme abbassare i finestrini.

...Con l'antifurto sono sicurissimo che hai attiva questa funzione,non so se si può far attivare a posteriori senza l'antifurto :new_03:

Inviato
  • Autore

E' troppo figa l'apertura con la chiave!!! la voglio assolutamente!!! se non c'è l'ho spero di riuscirla a mettere su aftermarket.....

Inviato

è troppo un figata?e a cosa servirebbe se non a fare il figo??? :new_01:

Inviato
  • Autore
è troppo un figata?e a cosa servirebbe se non a fare il figo??? :new_01:

Inviato

io non avendo il tettuccio (mannaggiaaa) me lo fa solo coi finestrini... iin effetti serve solo per fgare il figooooo :D :D

Inviato
io non avendo il tettuccio (mannaggiaaa) me lo fa solo coi finestrini... iin effetti serve solo per fgare il figooooo :D :D

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.