Vai al contenuto

Pacchetto visibilità e pacchetto inverno


Ospite Nemesis

Messaggi raccomandati

Ospite Nemesis

ciao raga..cme da titolo vorrei sapere se è possibile far mettere questi 2 pacchetti(visibililà e inverno)cme aftermarket.. e se si potesse semplicemente inserire il sensore pioggia..grx

ps.i 2 pacchetti dovrebbeero avere rispettivamente parabrezza scaldato sensore pioggia e retrovisore interno autoanabbagliante x il primo,mentre specchietti riscaldabili e getti lavavetro riscaldabili x il secondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga..cme da titolo vorrei sapere se è possibile far mettere questi 2 pacchetti(visibililà e inverno)cme aftermarket.. e se si potesse semplicemente inserire il sensore pioggia..grx

ps.i 2 pacchetti dovrebbeero avere rispettivamente parabrezza scaldato  sensore pioggia e  retrovisore interno autoanabbagliante x il primo,mentre specchietti riscaldabili e getti lavavetro riscaldabili x il secondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nemesis
secondo me si puo fare...ma il costo???..mettere il parabrezza riscaldato significherebbe cambiare quello che hai adesso...e sicuramente costa un cifra...poi tutti i collegamenti elettrici...la manodopera...ti viene un capitale!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ripeto non sono un esperto in queste cose...ma credo si possa fare...il problema rimane sempre lo stesso...il costo...oltretutto saresti costretto a comprarlo e farlo montare in BMW...e si sa che i listini della vecchia casa bavarese non sono "delicatissimi"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nemesis
ti ripeto non sono un esperto in queste cose...ma credo si possa fare...il problema rimane sempre lo stesso...il costo...oltretutto saresti costretto a comprarlo e farlo montare in BMW...e si sa che i listini della vecchia casa bavarese non sono "delicatissimi"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nemesis
Diciamo che non si può fare facilmente...o meglio certi accessori vanno messi prima purtroppo, all'atto dell'acquisto, quelli che abbiano elettronica in particolare...

Quoto D-Kaine....non è una cosa che si possa fare con tanta facilità

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...