Vai al contenuto

terminale jwc per r56


D-Kaine

Messaggi raccomandati

raga vorrei sostituire il terminale della mia one con uno jwc sempre per r56...qualcuno sa quanto costa e ha qualche foto????

grazie!!

PS:ho lo scarico cooper!

Modificato da D-Kaine
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
ripeto che il pezzo che ho visto io non era works ma della solita fattura dello scarico cooper originale solamente sezionato in obliquo come lo works ma manteneva la cromatura e i ptofili smussati non ben definiti come lo works... inoltre aveva la brugolina per montarlo direttamente sul finale proprio come lo scarico cooper  :new_03:

Cmq ripeto appena ho un pochino di tempo libero passo in conce a chiedere info!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stè, quelli aftermarket hanno un collare regolabile proprio perchè tutti i tubi di scappamento hanno varie dimensioni! Il works non credo abbia un collarino regolabile quindi, o il diametro del tubo di scappamento è uguale fra scarico works e scarico Cooper/D (cosa improbabile) o devi sostituire il tubo di scappamento, operazione non costosa e di facile esecuzione! :2-2:   :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non evitate di appiccicarvi VOI due e fate sapere a ME chi ha ragione cosi vedo che devo fa per comprarlo??????...hehehehehehehehe...skerzo eh.... :post-8-1120395070:

PS:COmmando se riesci a far chiedere scusa a mr.coop per un suo errore sei automaticamente candidato alla presidenza del consiglio!!!!!!!!!!!

:new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
perchè non evitate di appiccicarvi VOI due e fate sapere a ME chi ha ragione cosi vedo che devo fa per comprarlo??????...hehehehehehehehe...skerzo eh.... :post-8-1120395070:

PS:COmmando se riesci a far chiedere scusa a mr.coop per un suo errore sei automaticamente candidato alla presidenza del consiglio!!!!!!!!!!!

:new_05:   :new_05:   :new_05:   :new_05:   :new_05:   :new_05:   :new_05:   :new_05:   :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non evitate di appiccicarvi VOI due e fate sapere a ME chi ha ragione cosi vedo che devo fa per comprarlo??????...hehehehehehehehe...skerzo eh.... :post-8-1120395070:

PS:COmmando se riesci a far chiedere scusa a mr.coop per un suo errore sei automaticamente candidato alla presidenza del consiglio!!!!!!!!!!!

:new_05:   :new_05:   :new_05:   :new_05:   :new_05:   :new_05:   :new_05:   :new_05:   :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Aveva ragione Mr.Coop come al solito uffaaaaa!

Quel terminalino che avevo visto (non era più in vetrina) mi hanno detto che probabilmente era per la serie 1... di originale per la cooper c'è quella specie di canna di mitragliatrice che reputo oscena...quindi solo roba aftermarket!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Aveva ragione Mr.Coop come al solito uffaaaaa!

Quel terminalino che avevo visto (non era più in vetrina) mi hanno detto che probabilmente era per la serie 1... di originale per la cooper c'è quella specie di canna di mitragliatrice che reputo oscena...quindi solo roba aftermarket!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...