Vai al contenuto

Gemme Frecce Black!!!


D-Kaine

Messaggi raccomandati

ciao ragà..apro questo post per chiedervi un parere e per dare un idea a tutti i possessori di r56 che come dei pirloni per 80 euro non hanno chiesto gli indicatori di direzione bianchi (e in questa categoria ci sono anche io!!)..cmq...spulciando su internet ho trovato questa questa elaborazione grafica di un ragazzo inglese che ha fatto proprio questa modifica..cioè ha verniciato di nero le gemme dei fari anteriori!!!!

cooperblacksilver2yd8.th.jpgthpix.gif

PS: premetto che di verniciare la suddetta parte non sono capace...ma gente che lo sa fare e lo ha fatto (Mr.Coop :post-8-1120395252: )...potrebbe darmi qualche consiglio???

Modificato da D-Kaine
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite adrgeno1

proprio ieri ho visto su ebay un venditore tedesco (ma con annunci in italiano) che le vendeva. sono molto carine secondo me! se sei interessato a comprarle/a vederle stasera ti mando il link (dall'ufficio non posso andare su ebay...) ciao! AG

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio ieri ho visto su ebay un venditore tedesco (ma con annunci in italiano) che le vendeva. sono molto carine secondo me! se sei interessato a comprarle/a vederle stasera ti mando il link (dall'ufficio non posso andare su ebay...) ciao! AG

Modificato da D-Kaine
Link al commento
Condividi su altri siti

proprio ieri ho visto su ebay un venditore tedesco (ma con annunci in italiano) che le vendeva. sono molto carine secondo me! se sei interessato a comprarle/a vederle stasera ti mando il link (dall'ufficio non posso andare su ebay...) ciao! AG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

allora.....

se vuoi verniciare quelle frecce devi:

- aprire il faro anteriore (un carrozziere si prende 150 euro cadauno)

- adattare all'interno dell'alloggio del vetrino arancione un cerchio di plexiglass scuro o eventualmente trasparente verniciato, eviterei di verniciare il vetrino arancione perchè il risultato sarebbe una ciofeca

- richiudere il faro e sigillarlo

secondo me non vale la pena, magari fra un pò cambierai fari e potrai fare esperimenti su quelli vecchi....se avessi i fari col vetrino trasparente potresti provare a smontarli dal corpo macchina, togliere la lampadina della freccia e provare a pitturare il vetrino con un pennarello, sinceramente non so se ci arriveresti con un pennarello e quale potrebbe essere il risultato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.....

se vuoi verniciare quelle frecce devi:

- aprire il faro anteriore (un carrozziere si prende 150 euro cadauno)

- adattare all'interno dell'alloggio del vetrino arancione un cerchio di plexiglass scuro o eventualmente trasparente verniciato, eviterei di verniciare il vetrino arancione perchè il risultato sarebbe una ciofeca

- richiudere il faro e sigillarlo

secondo me non vale la pena, magari fra un pò cambierai fari e potrai fare esperimenti su quelli vecchi....se avessi i fari col vetrino trasparente potresti provare a smontarli dal corpo macchina, togliere la lampadina della freccia e provare a pitturare il vetrino con un pennarello, sinceramente non so se ci arriveresti con un pennarello e quale potrebbe essere il risultato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
non vorrei dire una cacata...xo mi sembra che i vetrini posso essere smontati senza dover ricorrere ad un carrozziere...almeno cosi mi hanno detto uno che lo ha fatto (mario spiniello di questo forum).....ma mettendo caso che riesco a togliere il vetrino...dici che sull'arancione viene una ciofeca???????

Link al commento
Condividi su altri siti

salernitano io ti ho gia dato la mia disponibilità mooooooolto tempo fa..... :new_05: :new_05: ...cmq nel caso in cui volessi fare questa cosa...che vernice devo comprare???

PS: altra curiosità....ho un antennino molto carino da mettere sulla mini...solo che è dorato...vorrei verniciarlo di nero...che vernice dovrei comprare???mi hanno suggerito quella per i metalli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
salernitano io ti ho gia dato la mia disponibilità mooooooolto tempo fa..... :new_05:   :new_05: ...cmq nel caso in cui volessi fare questa cosa...che vernice devo comprare???

PS: altra curiosità....ho un antennino molto carino da mettere sulla mini...solo che è dorato...vorrei verniciarlo di nero...che vernice dovrei comprare???mi hanno suggerito quella per i metalli...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...