Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituzione lampadina della retromarcia

Featured Replies

Inviato

Ragazzi ho bisogno di aiuto, devo cambiare la lampadina della retromarcia perchè mi si è fulminata, la mia si trova sul paraurti perchè è una pre-rest....non so come smontare il vetrino, help me :new_20:

Inviato

eh o fai da sotto o ti tocca smontare il paraurti, mi sa tanto che quel vetrino non si leva ma devi smontare la lampadina da dietro

Inviato

anche a me si è bruciata :new_16:

dai spiegate un pò :post-8-1120395252:

Inviato

oddio....è la cosa più faciel di questo mondo!!!!!

mettete la mano dietro al fanalino, di fianco ci sono due pinzette, le premete e spingete in fuori il fanalino che verrà fuori, girate il portalampada e avete la vostra lampadina in mano!

evitate di togliere il portalampada senza togliere il fanalino perchè non esce! :new_03:

Inviato

grazie mille!!!!!! solo che col mio scaricozzo centrale spero non sia un problema :new_03:

Inviato

Sono riuscito a sostituire la lampadina, ruotando (mezzo giro) solo il portalampada ed estraendolo, ma il fanalino è rimasto alloggiato nel paraurti posteriore; in verità mi sono aiutato con uno specchio im maniera tale da fare le manovre nella maniera più appropriata, altrimenti è un pò difficile!

Inviato
grazie mille!!!!!! solo che col mio scaricozzo centrale spero non sia un problema :new_03:

Inviato
Sono riuscito a sostituire la lampadina, ruotando (mezzo giro) solo il portalampada ed estraendolo, ma il fanalino è rimasto alloggiato nel paraurti posteriore; in verità mi sono aiutato con uno specchio im maniera tale da fare le manovre nella maniera più appropriata, altrimenti è un pò difficile!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.