Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

volante multifunzione e bracciolo....??

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi,

volevo sapere se secondo voi su una cooper S nno 2007 è possibile montare questi 2 optional in secondo momento.

se si, secoondo voi il prezzo dì sarà vicino a quello del configuratore mini?

ciao

Inviato
ciao ragazzi,

volevo sapere se secondo voi su una cooper S nno 2007 è possibile montare questi 2 optional in secondo momento.

se si, secoondo voi il prezzo dì sarà vicino a quello del configuratore mini?

ciao

Inviato

il bracciolo non è una spesa molto grande...credo che con un centinaio di euro dovresti farcela...se poi vuoi spendere di meno ne compri uno non originale...su e bay c'è qualcosa...

Il volante credo abbia ragione minicoopers...forse anche qualcosa in piu di 500 euro...perchè la manodopera è tanta....

consiglio???bracciolo si....volante no (non ne vale la pena)...

Inviato
il bracciolo non è una spesa molto grande...credo che con un centinaio di euro dovresti farcela...se poi vuoi spendere di meno ne compri uno non originale...su e bay c'è qualcosa...

Il volante credo abbia ragione minicoopers...forse anche qualcosa in piu di 500 euro...perchè la manodopera è tanta....

consiglio???bracciolo si....volante no (non ne vale la pena)...

Inviato
bracciolo 250 - 350 €

volante 500 €

:new_03:

Inviato

secondo il volante multifunzioni con cruise control vale la pena metterlo se, la macchina la usi molto per lunghi viaggi :MINI_car001: infatti il cruise è favoloso perchè imposti la velocità e non affatichi l'articolazione del piede :new_03: oppure se lo fai solo per una questione estetica e hai 500 euro che ti avanzano :new_01:

Inviato
grazie dei suggerimenti ragazzi.......ho triovato una cooper S astro black dell'ottobre 2007 nuovissima, con 12000 km, chili, pelle nera totale, tettino e senza bracciolo e volante multifunzione.

mela offrono a 21000........considerato che per la mia nuova devo aspettare almeno 2 mesi (ad essere fortunati) sto pensando di prendere questa.

che ne dite??

il bracciolo potrei metterlo dopo sicuro, il volante forse rinuncio......!!!

Inviato
Ti consiglio di cercare altre auto a 21000 euro si trovano auto già col volante mfl il bracciolo e addirittura il navigatore  :new_05:

faccio un esempio poi dipende da dove abiti, questa ha praticamente tutto mi sembra un'auto da circa 35000 euro e guarda a quanto sta... poi saranno trattabili  :new_02:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=143908717

Inviato

il prezzo è ''altino'' gli limerei quei mille euro.....

Inviato
Ti consiglio di cercare altre auto a 21000 euro si trovano auto già col volante mfl il bracciolo e addirittura il navigatore  :new_05:

faccio un esempio poi dipende da dove abiti, questa ha praticamente tutto mi sembra un'auto da circa 35000 euro e guarda a quanto sta... poi saranno trattabili  :new_02:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=143908717

Inviato
ciao, intanto ti dico che sono di roma.

cmq il tuo annuncio è interessante, ma partendo intanto dal presupposto che quel colore non mi piace affatto poi il prezzo è alto.

cioè partendo che il conce sul nuovo mi fa il 10% di sconto e che ti regala 2 anni di ass incendio e furto, mi sono fatto dei calcoli che un usato per essere interessante (per una S) non  può superare i 21000 finita.

vediamo, provo a limare sti 1000 euro, anche perchè a prendere il nuovo adesso mi spaventa per il probabile restyling paventato ad aprile.....!!!

Inviato
allora è ufficiale il restyling? il venditore ieir mi ha assicurato che non ci sarà, mi ha detto ''ma potremi mai venderti una MINI adesso sapendo che ci sarà il restyling?'' boh.....io aspetto  :new_03:

Inviato
io ho solo ipotizzato che ci sia il restyling da quello che leggo.....PER ME SONO SOLO SUPPOSIZIONI NOSTRE MA NULLA DI CONFERMATO.

TE CHE DICI mr coop ti fidi del tuo conce?

Inviato
io non mi fido di nessuno e posso metterci la mano sul fuoco che BMW restylizza ogni 3 anni per cui, io aspetto che esca il restyling che dovrebbe montare la pompa dell'acqua modificata quindi senza il problema che hanno avuto un pò tutti....poi dovrebbe avere le luci diurne e altre cosucce.....

Inviato
che stress.....adesso che faccio aspetto???

ma quando si saprà qualcosa, di questo passo non la prendo più.

mah

Inviato
a chi lo dici?! (domanda retorica)

...sto andando in sbattimento anche per il rivestimento della plancia e dell'ellissi, per non parlare del colore e dei vetri scuriti......di sto passo diventerò pazzo!

Inviato

Ragazzi...gli O.T. per cortesia....

Grazie :new_01:

Inviato
è vero cavolo.....ieri per roma ho beccato un tipo con una astroblack S, pelle rossa e tetto, cerchi challenge, cmf, chili.......UNO SPETTACOLO, gli ho chiesto se la vendeva e gli ho lasciato il numero.

a sto punto non so proprio che fare..... :new_23:

Inviato
Ragazzi...gli O.T. per cortesia....

Grazie :new_01:

Inviato
scusate OT.....!!!

mrcoop si continua negli altri thread appositi

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.