Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

sedili sparco o omp

Featured Replies

Inviato

se qualcuno ha montato sedili diversi da quelli originali .... può commentare magari anche con foto

grazie

mi paicciono questi

http://www.speedup.it/index.php?filtercart...on=home.1139441

Modificato da marcellottr

Inviato

ciao...io ti consiglio di montare i recaro...in effetti i sedili della jwc sono dei recaro appunto...ed esiste il modello identico ai jcw....quindi dovrebbero starci senza problema in teoria!!!

Inviato

si ma ol prezzo è tuttaltro

Inviato

ma quanto costano i sedili jcw ????

Inviato
ma quanto costano i sedili jcw ????

Inviato
3000 euro o 2000 euro.....tanto comunque!

• 3 mesi dopo...
Inviato

ma qualcuno qui ha cambiato i sedili con altri racing tipo sparco omp recaro isotta .....

qualche foto ??????

io li vorrei cambiare ...

Inviato
ma qualcuno qui ha cambiato i sedili con altri racing tipo sparco omp recaro isotta .....

qualche foto ??????

io li vorrei cambiare ...

Inviato

troppo racing .... e non si ribalta

Inviato

Ciao...al raduno ho vusti un ragazzo che nella sua S ha montato gli OMP....devo dire che ci stanno veramente bene...anche se mi diceva che ci sono voluti 2 giorni per metterli come si deve e centrarli......

PS:nn dimenticate che montando questi sedili perdete gli airbag laterali...la sicurezza prima di tutto!!!!

Inviato

si si lo so degli airbag ....

nessuno ha foto ???

Modificato da marcellottr

• 5 settimane dopo...
Inviato
si si lo so degli airbag ....

nessuno ha foto ???

Inviato
ciao se monti i sedili non originali devi comperare anche le staffe per adattarli devi anche acquistare 2 connettori per disinserire gli airbag (se no la centralina segnala una anomalia)in base alla marca che scegli telefona direttamente a loro ti dicono tutto quello che cè da fare.ultima cosa + importante i sedili devono essere omologati già loro, ma tu devi omologarli alla motorizzazione per avere tutte le carte in regola(i sedili se ti fermano si vedono)so tutto questo perchè i sedili che hai scelto li volevo anch'io sono molto belli ma poi ho optato per i recaro originali (ammetto il costo diverso)che comunque mi monterà la concessionaria direttamente e farà omologare( anche se originali)un bel grattacapo :new_17:
  • 2 anni dopo...
Inviato

aggiorno la questione recaro.. i sedili marchiati jcw non hanno la possibilita' di montare le staffe acquistate alla recaro.. non vanno bene.. provato oggi..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.