Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CINTURE BAGNATE!!!

Featured Replies

Inviato

Buonasera nn mi era mai successo ma in seguito al maltempo stasera vado a mettere la

cintura a la trovo praticamente zuppa di acqua...resto sconvolto dato che mai mi era successa una cosa del genere...solo quella lato guida.

e' capitato a qualcuno che sa da dove l acqua potrebbe infiltrarsi?

AIUTO!!

GRAZIE!

Inviato
Buonasera nn mi era mai successo ma in seguito al maltempo stasera vado a mettere la

cintura a la trovo praticamente zuppa di acqua...resto sconvolto dato che mai mi era successa una cosa del genere...solo quella lato guida.

e' capitato a qualcuno che sa da dove l acqua potrebbe infiltrarsi?

AIUTO!!

GRAZIE!

Inviato
  • Autore

Negativo. Niente tettuccio..

nn so da dove sia entrata l acqua..mannaggia...

Inviato
Negativo. Niente tettuccio..

nn so da dove sia entrata l acqua..mannaggia...

Inviato
  • Autore
Ma io vedo solo la possibilità di una guarnizione del finestrino a dirti il vero

Inviato
grazie x l interessamento...dentro e' completamente asciutta...ma la cintura e' zuppa d acqua...

:new_22:

Inviato

Avevo sentito di un problema analogo, e ho saputo che ha risolto la problematica in concessionaria, difatti hanno sostituito la guarnizione lato passeggero;l'acqua si insinuava non rendendosi visibile direttamente tra il rivestimento interno e la carrozzeria.

In ogni caso, in questi situazioni, è d'obbligo il controllo delle guarnizioni, non ci altre possibilità a meno che non hai chiuso il finestrino perfettamente, se è presente dell'acqua qualche guarnizione è fuori uso, molto probabile quella del lato passeggero, comunque fai la prova con la lancia d'acqua come ti è stato giustamente suggerito, se la guarnizione non tiene almeno te ne accorgi subito; lo so è un pò antipatica come cosa ma non hai molta scelta. Buona fortuna!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.