Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CTF special

Featured Replies

Inviato

Questo tipo di pastiglia è indicata per un uso stradale sportivo. Il suo utilizzo dona una frenata potente e progressiva. Sono pastiglie non aggressive sul disco e se non vengono usate in condizioni agonistiche, superano i 50.000Km di percorrenza.

Z_ecommerce_wh2vn_pastiglie_ctf_2.jpg

....qualcuno sa come vanno realmente?

Inviato
Questo tipo di pastiglia è indicata per un uso stradale sportivo. Il suo utilizzo dona una frenata potente e progressiva. Sono pastiglie non aggressive sul disco e se non vengono usate in condizioni agonistiche, superano i 50.000Km di percorrenza.

Z_ecommerce_wh2vn_pastiglie_ctf_2.jpg

....qualcuno sa come vanno realmente?

Inviato
mah...mai avute...però delle CTF non me ne hanno mai parlato bene....excuse me...quanto ti hanno chiesto???

Inviato
122 euri.....devo cambiare ste cavolo di pasticche.....le DS2500 costano 175 euro e per quello che devo farci non vale al pena....le stock non ho idea di quanto costino.....le EBC non ho capito bene come si comprano  :new_01:

Inviato
hai chiesto per le ferodo???

mi hanno parlato bene delle sparco R61...ma devi vedere se per mini le fanno!!!

Inviato
si infatti, le ferodo ds2500 costano ''un botto''....le sparco...boh.....

Inviato

le sparco stanno sui 200 euro piu o meno....

Inviato
le sparco stanno sui 200 euro piu o meno....

Inviato
:new_12:

meglio le ferodo a sto punto.....però....consumano di più i dischi e io ho i dischi stock....poi non è che faccia sti frenatoni, ste staccate.....mi serve giusto per frenare prontamente dato che ormai bisogna pestarlo quel cavolo di pedale  :new_01:

Inviato

san brembo??????vi siete dimenticati :mifune: :mifune: io le moto da un bel pò ottima resa ve lo assicuro

Inviato
san brembo??????vi siete dimenticati :mifune:   :mifune: io le moto da un bel pò  ottima resa ve lo assicuro

Inviato

ciao! io le ds2500 le pago 135€!!! (convenzione rmc)

io ho deciso di fare tubi olio e ds2500! almeno senti la differenza dai freni stock!

Inviato

Anch'io le DS2500 le avevo pagate sui 130-140... le EBC sono buone e le trovi su brakes4you (sito web inglese) a prezzi ottimi.

Le brembo... quelle che danno con il kit "sportivo" (dischi baffati o forati)... beh... meglio lasciare stare, una schifezza

Inviato
Anch'io le DS2500 le avevo pagate sui 130-140... le EBC sono buone e le trovi su brakes4you (sito web inglese) a prezzi ottimi.

Le brembo... quelle che danno con il kit "sportivo" (dischi baffati o forati)... beh... meglio lasciare stare, una schifezza

Inviato

Boh!?! Non conosco nessuno che le abbia montate e sicuramente non farò da cavia... :new_01:

Per ora ho esperienza con:

Pastiglie stock (beh... le conosciamo)

DS2500 ottime!

EBC red stuff (per ora molto soddisfatto, ma sono al posteriore)

Roesch (molto insoddisfatto, vetrificate e buttate via - sempre al posteriore)

Ho esperienza indiretta con le Brembo che danno con i dischi, e già un paio di persone me ne hanno parlato male

Inviato

le brembo le monta chicco e devo dire che me ne parla bene, fischiano un pò, anzi più che fischiare fanno rumore di ''frizione'' forse saranno i dischi....però comunque me ne parla bene.....

Inviato
le brembo le monta chicco e devo dire che me ne parla bene, fischiano un pò, anzi più che fischiare fanno rumore di ''frizione'' forse saranno i dischi....però comunque me ne parla bene.....

Inviato
Boh... uno qua su megamini si lamentava perché si sono vetrificate e non frenano più, un ragazzo di torino le ha crepate, oltre il fatto che una crepa è partita (tipico) da un foro dei dischi.

Se ha i baffati è normale che facciano più rumore

• 3 settimane dopo...
Inviato
si...quelli forati saltano subito.....beh, non so dirti, ti parlo di uso ''raduno'', in discesa, tutti a correre come i matti, il 99% delle MINI ferme col fumo che usciva dalle ruote, lui tranquillissimo......

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.