Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

colour line interna e plancia

Featured Replies

Inviato

ragazzi ma per caso sapete se è possibile cambiare la colour line interna e le parti della plancia e delle portiere? perchè l'auto è in pronta consegna e vorrei sapere se si possono sostituire...

Inviato

La plancia sono sicuro al 99% si... mentre per gli ellissi delle portiere se hai quelli originali non credo si possano sostituire perchè sono tutto un pezzo con lo sportello...

Inviato
La plancia sono sicuro al 99% si... mentre per gli ellissi delle portiere se hai quelli originali non credo si possano sostituire perchè sono tutto un pezzo con lo sportello...

Inviato

dal momento che l'auto è in pronta consegna vorrei farle mettere adesso che dopo...

Inviato

si possono cambiare eccome, costano sicuramente un pochino di piu che prenderle subito, ma le puoi cambiare!

Inviato
si possono cambiare eccome, costano sicuramente un pochino di piu che prenderle subito, ma le puoi cambiare!

Inviato

si! te lo dico perche e capitato al mio amico di aver ordinato una mini e quando e arrivata le elissi e la palncia eran cannati di colore e non eran come da contratto, quindi la concessonaria ha ordinato i pezzi e li ha montati tranquillamente in un paio di orette!

compresi i braccioli!

Modificato da santy74

Inviato

wow!! grazie mille...vediamo se riescono a montarli prima della consegna...

Inviato

e per far cambiare solo la colour line? a quanto si aggira la spesa? di suo costa 140€ ma montata dopo la consegna quanto?

• 4 settimane dopo...
Inviato

proprio la 7mana scorsa ho chiesto x cambiare le elissi delle porte:

x la semielisse inferiore (solo una !!) mi hanno sparato 100 euri non so se con iva o senza;

a quel punto mi è passata la voglia e non ho più voluto sentire i prezzi dei restanti componenti... :new_18:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.