Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kit Xenon aftermarket come regolarlo?

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi,per Natale mi sono regalato un kit xeno aftermarket. Ho tolto la lampadina alogena e ho messo quella allo Xeno con la relativa centralina. Ora però i fari hanno un fascio pò alto, voi sapete dove la vite per abbassarli o come posso fare per evitare di abbagliare le altre macchine??? grazie

Inviato

dietro al faro dovrebbero esserci delle ''viti'' per la regolazione. se ti fanno luce in alto 99 su 100 hai sbagliato a mettere le lampadine!

Inviato

Sai per caso dove sono di preciso queste viti? Cmq le lampadine me le ha montate un elettrauto, spero siano montate giuste...

Inviato
Sai per caso dove sono di preciso queste viti? Cmq le lampadine me le ha montate un elettrauto, spero siano montate giuste...

Inviato

controlla le linguette che tengono ferme le lampadine...sono di ferro...tipo spillette...puo darsi che non siao messe bene...

Inviato
controlla le linguette che tengono ferme le lampadine...sono di ferro...tipo spillette...puo darsi che non siao messe bene...

Inviato
ne sai qualcosa eh?!  :new_01:

Inviato

infatti controlla se le lampadine sono montate con le 3 linguette messe correttamente nelle loro sedi... anche a me un faro puntava tutto storto e avevo sbagliato a rimontare la lampadina! Sennò accanto al faro ci sono delle viti a corsa lunga per la regolazione manuale...

Inviato

Scusate ma ero via e ho avuto tempo di scrivere solo ora, le lampadine erano montate giuste, ho trovato la vite per abbassare o alzare i fari e ho regolato :new_01: tutto a posto :new_01::new_01: grazie cmq dei consigli :MINI_car001:

• 2 settimane dopo...
Inviato

qualcuno mi indica con precisione dove si trova la suddetta vite per alzare i fari??io ho una R50 è importante perchè col kit xeno non riesco piu a regolarli e volevo alzarli un po

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.