Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

AUTORADIO ORIGINALI MINI

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, Vi faccio una domanda di pura e semplice curiosità e non è detto che sappiate rispondere, ma io ve la faccio lo stesso: :new_03:

Di che marca sono gli autoradio originali mini? Per esempio anche se le case montano di serie autoradio, si appoggiano comunque a qualche casa tipo clarion, alpine, pioneer, per farseli costruire. Di fatti lo stereo originale della opel meriva di un mio amico è un fujitsu-siemens. E quelli montati su mini??? Grazie... :new_01:

Inviato

nella r56 il laser è Alpine

Inviato
nella r56 il laser è Alpine

Inviato

Per cui, sia la radio Wave cd che la radio boost sono entrambe alpine?

Inviato
Per cui, sia la radio Wave cd che la radio boost sono entrambe alpine?

Inviato

Ok. Vi ringrazio per le delucidazioni. Ora vorrei sapere un attimo una cosa. Ovvero ho letto qui molti che dicono che la radio Wave Cd si sente male. In che senso? Potete essere più precisi? Vi ringrazio vivamente....

Inviato
Ok. Vi ringrazio per le delucidazioni. Ora vorrei sapere un attimo una cosa. Ovvero ho letto qui molti che dicono che la radio Wave Cd si sente male. In che senso? Potete essere più precisi? Vi ringrazio vivamente....

Inviato

Ok. Su questo sono perfettamente d'accordo che sia inferiore alla boost. Ma dire che si sente male è un'altra cosa....

Inviato
Ok. Su questo sono perfettamente d'accordo che sia inferiore alla boost. Ma dire che si sente male è un'altra cosa....

Inviato

allora non e che si sente male diciamo che in parole povere come radio tutte due hanno un amplificazione scadente quindi se alzi troppo il volume distorge!

Inviato
allora non e che si sente male diciamo che in parole povere come radio tutte due hanno un amplificazione scadente quindi se alzi troppo il volume distorge!

Inviato

E poi un'altra e ultimissima cosa. Scusatemi, lo so che vi scasso il c....... però non riesco a darmi pace! :new_10:

Dunque, domandaccia: sapete che potenza in watt hanno i vari impianti stereo originali mini? Dunque, sul catalogo ufficiale mini c'è scritto che radio Wave e boost hanno 6 altoparlanti mentre l'hi-fi 10. Ok, tutto vero, ma la potenza????

C'è qualcuno che ha ancora la pazienza di rispondermi??? Graaaazieeeee..... :new_03:

Inviato

la potenza non la conosco... però io la wave non te la consiglio perchè non ha compatibilità mp3 e ha il display piccolo. Io ho la boost e non la reputo così scadente come qualità anche se alzi il volume non mi pare che distorga molto.... poi non sono uno di quelli fissato con la qualità audio e che mette la radio a manetta quando giuda. Al volume corretto la qualità mi pare ottima poi se vuoi di più c'è l'impianto hi-fi

ps: per curiosità ho sfogliato il catalogo mini... il sistema hi-fi è dotato di un amplificatore digitale a 8 canali da 230W e di 10 altoparlanti... non so cosa voglia dire ma credo sia buono!

Inviato
la potenza non la conosco... però io la wave non te la consiglio perchè non ha compatibilità mp3 e ha il display piccolo. Io ho la boost e non la reputo così scadente come qualità anche se alzi il volume non mi pare che distorga molto.... poi non sono uno di quelli fissato con la qualità audio e che mette la radio a manetta quando giuda. Al volume corretto la qualità mi pare ottima poi se vuoi di più c'è l'impianto hi-fi

ps: per curiosità ho sfogliato il catalogo mini... il sistema hi-fi è dotato di un amplificatore digitale a 8 canali da 230W e di 10 altoparlanti... non so cosa voglia dire ma credo sia buono!

Inviato
quando scegli un impianto audio non è la potenza che devi guardare, bensì la qualità del suono... andrebbe visto rapporto suono/rumore, la potenza espressa in dB dell'impianto e altri parametri....per dirti...esistono amplificatori valvolari da 30 - 40 watt che suonano più forte e meglio di impianti a transistori da 250 watt.....

Inviato
Interessante! Grazie per la spiegazione, io non sono molto competente in materia? Ma quindi fra radio boost e wave a parte la compatibilità mp3 e il display a due righe, a livello sonoro si equivalgono???  :mifune:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.