Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

bertucci tuning

Featured Replies

Inviato

ciao raga vorrei sapere se qualcuno monta i pezzi di questa ditta in vetroresina esteticamente sembrerebbero fatti bene però vorrei sapere se cè difficoltà nel montaggio o ci sono altri problemi :new_17:

grazie a tutti :new_03:

http://www.bertuccituning.it/index.php?opt...Id=155&Itemid=8

su questo sito il prezzo è ancora più basso

http://www.lagotuning.com/index1.html

Modificato da johnny

Inviato

...non vorrei dire fesserie ma mi sembra che i pezzi della Bertucci siano da evitare...costruiti in vetroresina e non fittano per niente! :new_02:

Inviato

Se proprio vuoi il kit aero valuta il secondo... ma l'originale per me rimane il TOP :P

Inviato
  • Autore

bè anche io so che l'originale è migliore :new_03: però costa praticamente il doppio :new_02:

Inviato

booooo...io ho già il kit estetico originale...nn saprei....

Inviato
  • Autore
booooo...io ho già il kit estetico originale...nn saprei....

Inviato

Evitiamo post inutili solo per accrescere il numero di messaggi, grazie!

Inviato

lascia perdere quella robaccia in vetroresina....

Inviato
Ordinarlo intero dall'Inghilterra come vorrei fare io??? :P

Guarda qui come rende in tinta e con le luci d'ingombro  -sbav   http://www.mini2.com/galleries/data/500/63895.jpg

Inviato

Johnny...io eviterei...stai sull'originale fidati! :post-8-1120395252:

Inviato

il kit che vendono in inghilterra arriva già verniciato e coi passaruota neri, non in tinta....non so se supporta le luci di ingombro però!...o meglio, non me lo ricordo!!!

...i KIT in VTR sono stati venduti tempo fa e la gente c'ha buttato non poco il sangue per montarli, che io sappia il problema era che non combaciavano i fori per avvitare i paraurti nonchè le linguette in cui va a fissarsi al corpo vettura....

Inviato

P.S.: Simò, occhio quando lo compri, che sia per CABRIO!!!!

Inviato

Si quello dall'Inghilterra arriva verniciato, ma coi bordi neri, dovrei farli verniciare... :P il Top sarebbe con le luci di ingombro -sbav

Inviato

Ho comprato le minigonne tempo fa da quella ditta... il pezzo grezzo era esteticamente fatto bene.

Il problema, non trascurabile, è che per i buchi, ganci e il resto che occorre per montare qualsiasi pezzo del kit, devi pensarci tu.

Il mio carrozziere mi ha sconsigliato di farlo perchè è un lavoro bello grosso e molto dispendioso...

Risultato minigonne vendute..

Io ti dico di non farlo....

Inviato
  • Autore
P.S.: Simò, occhio quando lo compri, che sia per CABRIO!!!!

Inviato
  • Autore
Ho comprato le minigonne tempo fa da quella ditta... il pezzo grezzo era esteticamente fatto bene.

Il problema, non trascurabile, è che per i buchi, ganci e il resto che occorre per montare qualsiasi pezzo del kit, devi pensarci tu.

Il mio carrozziere mi ha sconsigliato di farlo perchè è un lavoro bello grosso e molto dispendioso...

Risultato minigonne vendute..

Io ti dico di non farlo....

Inviato
in che senso  :new_12: non sono tutti uguali :new_17:

Inviato

e per quel piccolo dettaglio costa un pelo di più :P

Inviato
  • Autore
il para posteriore è diverso perchè ci sono le cerniere del baule! ;)

Inviato

raga giuseppe bertucci è un carissimo amico mio.....(e un mio compaesano) e certe sere ci vediamo e stiamo un pò a parlare....il kit che vende lui e pur sempre una copia....un mio carssimo amico sta montando un suo paraurti e i buchi appattano tutti....si deve fare soltanto una modifica nella parte inferiore..... e riprendere qualche ovalizzazione di stampo, vi assicuro che un buon carrozziere non fa notare la differenza! qui a palermo sono + le mini che montano kit aero che para originali (certo a questo prezzo!)io ad esempio sto mettendo il kit aero originale nella mia (mi costa ben 1300€) ma è originale vernicio e monto! facendo i conti il bertucci con 600 si prende il kit completo ed in + pure lo spoiler sia S che rock, però i soldi che in teoria si dovrebbero risparmiare ci si rimettono in manodopera.....e siete sempre li e avete sempre un kit copia! raga vi do un consiglio spassionato perche amici siete voi e amico e lui.....il kit aero è uno sfizio e gli sfizi si pagano......, per copia e copia tenetevi gli originali che avete! in ogni caso vogliate + info o vogliate parlare direttamente con lui fatemi sapere! :new_03:

Inviato

Modificare lo stampo in modo che sia esattamente uguale all'originale, ossia perfetto é chiedere troppo?

Se vuole vendere mi sembra il minimo!

Tanto vale prendere una copia per poi spenderci dietro altri soldi...tanto quasi da arrivare a spendere come l'originale...

Inviato

io rimango sempre per l'originale....che alla fine si ha in + mascherina superiore e inferiore-coprifendinebbia neri opachi-griglie anteriori e posteriori e quelle piccoline della minigonne! in + certificazione di originalità e omologazione, cosa che non ha quello bertucci questa è un altra spesa che si deve aggiungere al kit bertucci.....e salite quasi allo stesso prezzo! raga ORIGINALE è il massimo!

Inviato

Infatti... se lo ordino lo prendo genuino :P

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.