Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

rumore strano...

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti da un po di tempo ho notato un rumorino strano che proviene dalla zona del clima automatico e le levette, il rumore si presenta quando la chiave è sul primo scatto e sul quadro, quando la tolgo smette....sembrerebbe come se girasse una qualcosa a vuoto, cosa può essere secondo voi?

un altra domanda si può disattivare la chiusura automatica in movimento? ormai i miei amici e la mia ragazza mi stanno rompendo la maniglia a forza di tirare due volte per aprire..... :new_16:

Inviato
ciao a tutti da un po di tempo ho notato un rumorino strano che proviene dalla zona del clima automatico e le levette, il rumore si presenta quando la chiave è sul primo scatto e sul quadro, quando la tolgo smette....sembrerebbe come se girasse una qualcosa a vuoto, cosa può essere secondo voi?

un altra domanda si può disattivare la chiusura automatica in movimento? ormai i miei amici e la mia ragazza mi stanno rompendo la maniglia a forza di tirare due volte per aprire..... :new_16:

Inviato

Molto probabilmente il rumore lo fa anche ad auto accesa ma non lo senti per via del rumore del motore. La cooper non l'ho ancora ritirata quindi non so ma sulla mia vecchia stilo se accendevi il quadro in garage sentivi talmente tanti rumori tra relé ed attuatori che sembrava una catena di montaggio, cosa che non notavo ad auto in moto.

Inviato

ad ogni modo sentire un rumore al primo giro, che fa tipo ''vuuuuuuuuuuuuuuuuu'' è normale.....come se ci fosse qualche ventola in moto ecco....è normale, lo fa anche la mia......

Inviato

si ma nn smette mai....

Inviato

Inviato

ah ok grazie allora...... :new_03:

un altra news l'altro giorno ero con monda e ho dato una piccola tiratina alla mini, dopo un po si è sentita una gran puzza di bruciato........... :new_11: :post-8-1120394948: che può essere capita anche a te michael?

Inviato

un altra news l'altro giorno ero con monda e ho dato una piccola tiratina alla mini, dopo un po si è sentita una gran puzza di bruciato........... :new_11:   :post-8-1120394948:   che può essere capita anche a te michael?

Inviato

un altra news l'altro giorno ero con monda e ho dato una piccola tiratina alla mini, dopo un po si è sentita una gran puzza di bruciato........... :new_11:   :post-8-1120394948:   che può essere capita anche a te michael?

ahaha sembrava come essere dinnanzi una piadineria un odore di piada precotta che stava bruciando ahahah...quindi da quel giorno in poi per me fabio si cuoce la piada sul volumetrico....visto che non la tira mai :new_01::new_01::new_01: scherzo fabietto :post-8-1120395070: :new_03:

Inviato

AHAHAHAH :new_05: :new_05: :new_05:

è meglio che nn parlo di te se no........ :new_10:

Inviato
AHAHAHAH :new_05:   :new_05:   :new_05:

è meglio che nn parlo di te se no........ :new_10:

se no scopriamo se va piu veloce un programma rispetto ad un altro...... :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :new_05:

Inviato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.