Vai al contenuto

molle JCW


mrbrown

Messaggi raccomandati

Ospite santy74

per abbassarla o prendi le sole molle con 200 euro circa oppure metti dei ammortizzatori a ghiera dai 800 euro in su' piu o meno , per il resto butti via solo soldi a mio parere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite ECUkoyote

non centra quanto è bassa la macchina ma quanto è rigida, il kit JCW magari abbassa 1cm ma rende la macchina piu stabile e rigida di quelle che l'abbassano 3cm, anche xkè se degli esperti hanno visto che bastava 1cm vuol dire che va bene cosi spesso è invasivo abbassarla troppo.

io consiglio di cambiare tutto molle e ammo...solo molle non serve a nulla magari all'estetica!!!.....domenica sono stato in cisa non so se sapete cosè, è una strada di montagna dalle nostre parti dove vanno i pazzi in moto a fare delle gran curve ed esaminando la mia vettura alla guida ho notato che 4 bei ammo piu rigidi e una bella barra duomi servono.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite santy74

si quello e vero ma sicuramente preferisco spendere quei soldi per 4 blistein b8 o propio esagerando b14 a ghiera molto piu performanti dei jcw

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ECUkoyote

non so quelli che hai elencato tu si sono molto buoni ma x la strada??? cioè non so li da tè ma qua le strade fanno schifo lo sai bene che avendo un assetto da pista x strada distruggi tutto :) il kit magari è stato studiato anche x la strada....poi sono scelte lo credo bene che sono meglio quelli che hai detto tu xo poi bisogna vallutare dove si usano l'utilità ecc----

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

per non aprire ulteriori discussioni faccio la domanda qui, tanto mi basta una risposta secca! premetto che questa domanda riguarda due sezione però dovendo scegliere ho preferito inserirla qui se ho sbagliato prego un moderatore di spostarla...

a breve monterò i cerchi da 18 pollici della jcw passando da gomme runflat a normali! già mi hanno messo una pulce nell'orecchio dicendomi che il confort di guida (nonostante le gomme normali rispetto alle runflat) ne risente parecchio, ora viene la domanda: e se ci aggiungo anche l'assetto JCW con barre e molle ribassate di 1 cm rispetto all'assetto stock che ho ora?? son dolori?? ho anche la barra JCW! è una scelta che merita tenendo conto l'aumento di tenuta e la diminuzione di confort?

non sono uno che va in pista tutti i giorni, anzi tutt'altro ci sono andato 2 volte in vita mia! però ho sempre avuto MINI e l'idea di una macchina più in***** sulle curve mi attira parecchio! ora il problema è capire quanto si i******?

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...