Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consiglio su maniglia portellone post.

Featured Replies

Inviato

secondo voi è meglio rimediare la maniglia del portellone posteriore in tinta o farla verniciare direttamente? (quello cromato sopra la targa per r56)

in bmw lo vendono?

Inviato
secondo voi è meglio rimediare la maniglia del portellone posteriore in tinta o farla verniciare direttamente? (quello cromato sopra la targa per r56)

in bmw lo vendono?

Inviato
  • Autore
in BMW ti vendono il maniglione grezzo (One e GP) che devi far verniciare....se sei sicuro di non voler poi tornare indietro, vernicia il tuo!  :new_03:

Inviato

sicuramente fra comprare il maniglione grezzo e verniciarlo ti costa di piu che verniciare il tuo, quindi come dice mr.coop se non rimontarai mai piu quello cromato fai verniciare il tuo e fai prima!

Inviato

bruno io ho verniciato il mio cromato!!!...l'unico problema, che ho anche io, è che c'è il rischio che il colore sul cromo non prenda bene e quindi un giorno si rovini!!! speriamo che non succeda!!!

Inviato
  • Autore
bruno io ho verniciato il mio cromato!!!...l'unico problema, che ho anche io, è che c'è il rischio che il colore sul cromo non prenda bene e quindi un giorno si rovini!!! speriamo  che non succeda!!!

Inviato
  • Autore

non che avete qualche foto di una r56 puresilver con il maniglione in tinta x caso??? :new_05:

Inviato
  • Autore

mmmh ci può stare... muahahahaahahah

grazie!

Inviato
si infatti la mia paura è quella,,, a parte che sul pure silver non sò neanche se si veda la differenza dal cromo al colore in tinta... domani faccio un paio di giri, mi informo e poi vi faccio sap.  :ph34r:

Modificato da D-Kaine

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.