Vai al contenuto

plastica economica nella portiera chili


Ospite IL MARLON

Messaggi raccomandati

Ospite IL MARLON

ciao ragazzi, oggi ho fatto un giro nella conce bmw della mia città per vedere se c'erano delle novità improvvise e per vedere i cerchi della cooper bianca che la mia ragazza ha appena ordinato.

sedendomi su una chili ho notato un pezzo nella portiera veramente triste, economico insomma un pezzo di plasticone antiestetico. veramente un peccato anche se è un pezzo piccolino: si tratta del pezzo che fa parte del poggia mani, è quel pezzo che a volte è color legno ma nelle altre varianti è un doppio pezzo d plastica incastrato l uno con l'altro e si sente l'unione dei due pezzi.., mi ricordava la plastica che si usa nei fucili economici soft air.

avete mai notato questo pezzo che dico? per farvi capire ancora meglio è il pezzettino di 10 cm prima del poggia braccia portiere rosso, blu, nero , bianco..

:new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, oggi ho fatto un giro nella conce bmw della mia città per vedere se c'erano delle novità improvvise e per vedere i cerchi della cooper bianca che la mia ragazza ha appena ordinato.

sedendomi su una chili ho notato un pezzo nella portiera veramente triste, economico insomma un pezzo di plasticone antiestetico. veramente un peccato anche se è un pezzo piccolino: si tratta del pezzo che fa parte del poggia mani, è quel pezzo che a volte è color legno ma nelle altre varianti è un doppio pezzo d plastica incastrato l uno con l'altro e si sente l'unione dei due pezzi.., mi ricordava la plastica che si usa nei fucili economici soft air.

avete mai notato questo pezzo che dico? per farvi capire ancora meglio è il pezzettino di 10 cm prima del poggia braccia portiere rosso, blu, nero , bianco..

:new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite IL MARLON

è si. cavolo... ma non si puo rimediare in qualche modo?

tipo farlo rivestire di pelle color sedile? per ora la mia ragazza non ci ha fatto caso, ma appena arriverà la mini mi darà ragione.

è troppo complicato farlo rivestire di pelle perchè poi quando chiudi la portiera capita di impugnarla da li e sembra di impugnare un pezzo d un giocattolo cinese con sempre tutto il rispetto per la mini (w mini)...

due pezzi d belle li poi non devono nemmeno costare una esagerazione... penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo si possa rivestire...ma non so quanto possa essere utile....cioe...bisogna vedere se il costo non è eccessivo...e se ne vale la pena...per la R50 vendono un "manikotto" in similpelle che ha la stessa funzione...ma non so se sia adattabile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite aleMINI4ever

In effetti ragazzi le mini costano talmente poco che è normale che su qualche cosa la bmw abbia dovuto risparmiare,invece di mettere una plastica cosi scadente mettere qualcosa di migliore avrebbe fatto lievitare il prezzo.....di cosa vi lamentate?!?!....hihihihi....apparte gli scherzi vi appoggio.....certe cose si potevano fare decisamente meglio visto quello che si paga.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

avete ragione...a parte la plastica della plancia in alto davanti le plastiche sono veramente brutte...dure come non so cosa...però...c'è un però...quando premo il tasto start/stop....non dico altro... :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...