Ospite metzger Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 volevo comprare il volante in pelle ed alcantara a 3 razze,la domanda è questa: posso utilizzare il mio airbag o devo comprarne uno nuovo? il volante è provvisto di corona centrale(quella con il logo mini per intenderci)? grazie -fabio- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vam Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 volevo comprare il volante in pelle ed alcantara a 3 razze,la domanda è questa: posso utilizzare il mio airbag o devo comprarne uno nuovo? il volante è provvisto di corona centrale(quella con il logo mini per intenderci)? grazie -fabio- ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite metzger Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 NO ho un 2 razze,quanto mi costa l'airbag? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite FEDE cooper S Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 molti molti molti soldi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vam Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 circa 250 euro in concessionario... Più o meno, se ben ricordo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Ma non lo mettere!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite metzger Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Ma non lo mettere!!!! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Ma si infatti....tanto muoio io mica te! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite metzger Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 si skerzava!!!! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati