Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

da radio wave a Radio boost

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

Qualcuno per caso sa dirmi quanto può costare cambiare la radio da wave a boost? scusate l ignoranza, ma sto per dventare solo ora un minista..cambiano anche il contachilometri per mettere quello con le due stringhe?

Inviato
Ciao a tutti!

Qualcuno per caso sa dirmi quanto può costare cambiare la radio da wave a boost? scusate l ignoranza, ma sto per dventare solo ora un minista..cambiano anche il contachilometri per mettere quello con le due stringhe?

Inviato

secondo me non conviene....devono cambiarti tachimetro, autoradio.....solo di autoradio credo ci siano 1000 euro, poi per tutto il resto non en parliamo proprio...................

Inviato

raga ma per una radio così tanto? mi pare strano... non ho l'etk sotto mano perchè è sull'altro pc sennò controllavo il prezzo...

Inviato
raga ma per una radio così tanto? mi pare strano... non ho l'etk sotto mano perchè è sull'altro pc sennò controllavo il prezzo...

Inviato

non avevo idea.... allora non credo sia conveniente come operazione!

Inviato

allora direi assolutamente di no!...farò fare qualche lavoro da un bravo elettrauto..mgari aggiungere qualche cassa...

Inviato

ma il tachimetro non cambia...cioe...le dimensioni del boost e del wawe sono le stesse...credo che il tachimetro resta dov'è!!!!...sicuramente si arriva a 700-800 euro tra manodopera e pezzi...

Inviato

la wave ha il display a una riga mentre la boost ha il display a 2 righe quindi cambia la mascherina ricavata nel tachimentro!

Inviato
la wave ha il display a una riga mentre la boost ha il display a 2 righe quindi cambia la mascherina ricavata nel tachimentro!

Inviato

Non va cambiato il tachimetro...sono sicuro!!!!

Inviato

ma quindi come fanno ad "aggiungere una riga"?

Inviato

Evidentemente è diversa la disposizione dei tasti della radio... meglio così allora prova a informarti in conce per il prezzo della sola radio!

EDIT: confermo dal depliant MINI sembra che abbiano lo stesso ingombro nel tachimetro centrale poichè la wave ha una riga ma il resto dello spazio (che nella bosst è dedicato alla riga supplementare) è occupato da semplice plastica quindi è tutto un pezzo!

Modificato da Commando

Inviato
Evidentemente è diversa la disposizione dei tasti della radio... meglio così allora prova a informarti in conce per il prezzo della sola radio!

EDIT: confermo dal depliant MINI sembra che abbiano lo stesso ingombro nel tachimetro centrale poichè la wave ha una riga ma il resto dello spazio (che nella bosst è dedicato alla riga supplementare) è occupato da semplice plastica quindi è tutto un pezzo!

Inviato

perfetto ragazzi!!allora mi metterò in moto per trovare una boost!

Inviato
perfetto ragazzi!!allora mi metterò in moto per trovare una boost!

Inviato

dici che sia meglio?..la presa aux mi viene letta dalla radio..ma sto facendo fatica trovarla?è nel vano porta oggetti no?..

Ma se ho qualcuno che mi collega la radio gratutitamente..posso farlo fare in garanzia?

Inviato
dici che sia meglio?..la presa aux mi viene letta dalla radio..ma sto facendo fatica  trovarla?è nel vano porta oggetti no?..

Ma se ho qualcuno che mi collega la radio gratutitamente..posso farlo fare in garanzia?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.