Vai al contenuto

problemi cooper s


Ospite fabiocoopers

Messaggi raccomandati

Ospite fabiocoopers

ciao ragazzi ho questo problema da quando ho preso la macchina, in accelerazione andando piano in 2 e in 3 tra i 2000 e i 3000 giri si sente una vibrazione che viene dal motore come se si muovesse qualcosa, cosa può essere secondo voi? poi un altra cosa la macchina quando provo a tirarla STRAPPA nn è lineare anche se nn lo fa sempre....

domani vado dal meccanico cmq ho fatto il tagliando completo circa 2000km fa cambiando olio, filtro olio, filtro aria, filtro clima, candele, olio del cambio e silent block anteriori, quasi tutto tranne il filtro della benzina perchè mi ha detto la bmw stessa che nn si cambia visto che bisogna smontare il serbatoio....

ciao.... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me era successo che si era cotto il tubicino di recupero dell'olio che si trova sul copri punterie quando andava in pressione si deformava e provocava una vibrazione che si sentiva da dentro l'abitacolo però era più un ronzio che una vibrazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabiocoopers

grazie per la risposta anche se nn penso sia quello, è tipo una vibrazione del motore potrebbe essere un supporto cmq domani vado dal mecca e vi faccio sapere magari per qualcuno che ha il mio stesso problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...