Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Chrome Line

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, dato che ho appena perso un'asta su ebay per la chrome line da 26 pezzi (quella nn originale che si incolla col biadesivo), volevo chiedervi se conoscete qualche sito affidabile dove la vendono, magari ad un prezzo migliore di quello di ebay (tra i 100 ed i 110), oppure se conoscete qualcuno di quei venditori di ebay che la vendono, non vorrei dover pagare costi di spedizione aggiuntivi(alcuni sono tedeschi, uno è di taiwan,i pochi italiani la fanno pagare di più).

Stamattina l'ho persa all'ultimo minuto e l'avrei pagata meno di 90 euro da un venditore italiano... :new_22:

Inviato

risolto, un venditore italiano di ebay l'ha messa in saldo, prendo quella :D

Inviato

ciao...io la montavo sulla r50...posso consigliarti mini cooper mania e la brier design (io montavo il loro tetto cromato,otimo prodotto)...ma il prezzo è piu o meno quello!!!

PS:se puoi aggiungi un po di colla alla chrom line tende a staccarsi con il calore!!!

Inviato
ciao...io la montavo sulla r50...posso consigliarti mini cooper mania e la brier design (io montavo il loro tetto cromato,otimo prodotto)...ma il prezzo è piu o meno quello!!!

PS:se puoi aggiungi un po di colla alla chrom line tende a staccarsi con il calore!!!

Inviato

Questi prodotti che si incollano mi lasciano sempre perplesso... e poi un domani che lo vorrai togliere... io ci penserei bene prima di acquistarla... oppure magari ne trovi una originale usata.... cmq ovviamente IMHO :post-8-1120393919:

Inviato

ma nn ti sarebbe convenuto prenderlo in concessionaria a 160 euro senza dover incollare niente?

Inviato
ma nn ti sarebbe convenuto prenderlo in concessionaria a 160 euro senza dover incollare niente?
Inviato

Arrivata e montata oggi, perfetta in ogni dettaglio, si applica benissimo e combacia perfettamente :D a presto foto nel mini-ritratto

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.