Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ambi Pur...

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi non so se lo usate nella vostra mia, ma io come deodorante per auto uso l'ambi pur e lo posizionato (come sempre) nel bocca dell'aria nel lato passeggero (e sta davvero bene :mifune: ). Oggi facendo una curva troppo brusca, mi si e capovolto e mi è colato un po di profumo per tutto il cassetto portaoggetti... :new_11:

UFFAAAAA ma è possibile che non va via...sembra quasi che mi ha corroso la plastica :new_02: .

voi sapete come mandarlo via :new_03:

Inviato

Ma non va via l odore o la macchia? :new_17:

prova con acqua e sapone, o se ce l hai con un vaporetto le plastiche non si rovinano.

Modificato da Tommy

Inviato
Ma non va via l odore o la macchia? :new_17:

prova con acqua e sapone, o se ce l hai con un vaporetto le plastiche non si rovinano.

Inviato

mi spiace dirlo ma non andrà più via :new_11:

ti parlo perchè un pò sono nell'ambiente e quel tipo di fragranze contengono dei solventi per agevolare l'evaporazione, però se vengono rovesciati sulla plastica il solvente aggredisce la plastica intaccandola :new_02:

state molto attenti a quello che comprate

comunque faccio presente che questo tipo di prodotti non sono neanche molto salutari per la vostra persona :new_11:

leggete molto attentamente le indicazioni sull'etichetta cosa che molti non fanno :post-8-1120395257:

Inviato

Personalmente non utilizzo deodoranti, 2 volte l anno vado di vaporetto e schiuma a secco per tappezzerie e la mia auto non ha nessun odore e le tappezzerie, cielo incluso paiono nuove. Di notte lascio spesso uno spiraglio per far aereare!

Se uno se ne prende cura regolarmente si riescono ad evitare i deodoranti

PS 90.000km :2-2:

Inviato
Personalmente non utilizzo deodoranti, 2 volte l anno vado di vaporetto e schiuma a secco per tappezzerie e la mia auto non ha nessun odore e le tappezzerie, cielo incluso paiono nuove. Di notte lascio spesso uno spiraglio per far aereare!

Se uno se ne prende cura regolarmente si riescono ad evitare i deodoranti

PS 90.000km :2-2:

Inviato
mi spiace dirlo ma non andrà più via :new_11:

ti parlo perchè un pò sono nell'ambiente e quel tipo di fragranze contengono dei solventi per agevolare l'evaporazione, però se vengono rovesciati sulla plastica il solvente aggredisce la plastica intaccandola :new_02:

state molto attenti a quello che comprate

comunque faccio presente che questo tipo di prodotti non sono neanche molto salutari per la vostra persona :new_11:

leggete molto attentamente le indicazioni sull'etichetta cosa che molti non fanno :post-8-1120395257:

Inviato

non va via confermo... mio padre (un genio) gli era cascato e l'ha riattaccato al contrario con il risultato che si è vuotato lungo tutta la bocchetta dell'aria per fortuna quella posteriore cioè quella dietro al bracciolo centrale... il risultato è che ha sputtanato il cassettino posacenere, sembra ci sia passata una lumaca che lascia la scia...Per questo io odio ogni profumo in macchina, meglio arieggiare spesso nelle giornate di sole e curare la tappezzeria!

Inviato
Purtroppo è cosi.....! :new_02:

Inviato

anche io come primo deodorante avevo messo uno liquido e quella volta che è fuoriuscito mi ha corroso la bocchetta (che ho dovuto sostituire)..

da allora solo arbre magique o quelle clips gommose che si infilano nelle bocchette, ma basta liquidi!!

Inviato

mi dispiace ne so qualcosa pure io...presente quelle boccette d vetro con il deodorante che vanno attacate dietro lo specchio retrovisore interno? ecco mi ha corroso la plastica dello specchietto perche il cordellino era inzuppatto di deodorante!!! che m...e di pro :new_17: dotti

Inviato

Ragazzi ragazzi ragazzi ma come ve lo devo dire??? L' unico ed inimitabile ( e superstilosissimo) deodorante per la macchina è l Arbre Magique (tra l altro faccio la collezione) :new_14: usate sempre quello e non avrete più di questi problemi.

Inviato
Ragazzi ragazzi ragazzi ma come ve lo devo dire??? L' unico ed inimitabile ( e superstilosissimo) deodorante per la macchina è l Arbre Magique (tra l altro faccio la collezione) :new_14: usate sempre quello e non avrete più di questi problemi.
Inviato
Inviato
peccato che dure due giorni e poi hai un ombrellino del menga che penzola a destra e sinistra :post-8-1120395070:
Inviato

maroooooo :new_12:

sei unico :new_23:

Inviato
maroooooo :new_12:

sei unico :new_23:

Inviato

5 fragranze miste in una sola auto è da delirio :post-8-1120395070:

Inviato
5 fragranze miste in una sola auto è da delirio :post-8-1120395070:
Inviato
Inviato

in teoria l'arbre magique andrebbe estratto man mano col passare del tempo dalla sua bustina......penso che con la futura MINI ad ogni lavaggio spruzzerò un pò del mio profumo all'interno :mifune:

Inviato
in teoria l'arbre magique andrebbe estratto man mano col passare del tempo dalla sua bustina......penso che con la futura MINI ad ogni lavaggio spruzzerò un pò del mio profumo all'interno :mifune:
Inviato
e lo so compare ma pero non si sente il profumo se non lo sfili tutto :new_05: ...quoto per il profumo igenizzante del autolavaggio :new_03: impregni bene la moquete e via!ormai sono 3 settimane che non lavo la macchina per via del tempo infame :post-8-1120394941:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.