Vai al contenuto

Supernova Originali dubbio...


Luca141

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho appena acquistato dei supernova bianchi replica per one d pagati in totale 700 euro con coprimozzi originali, vorrei un' informazione... ma originali in concessionaria quanto costano ora?? Scusate ma secondo voi ho fatto bene a prendere i replicA? Sono fatti in Germania... Grazie ancora dell' attenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

... Non so che dire--- io li ho pagati così... non fatemi venire i rimorsi... sennò poi non vivo più... :post-8-1120394948: ma cmq a livello estetico a me paiono identici agli originali... probabilmente a questo punto credo sia la stessa fabbrica che li produce per BMW dato il prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esteticamente sono identici...ma pesano di meno per una questione di materiali...cmq ghigo già 470 euro sono cari...forse da voi sopra costano di piu...ma qui da me con 380-400 euro si prendono!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabiocoopers

ciao anche io ho preso dei cerchi replica thunder e avevano i coprimozzi con logo mini originale solo che li ho pagati 550 euro....diciamo che hai speso 150-200 euro in piu del normale quindi ti hanno fatto un prezzo piuttosto alto, conta che i supernova originali li ho visti in concessionario costano 280 euro l'uno e usati li trovi a 300 euro piu o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche io ho preso dei cerchi replica thunder e avevano i coprimozzi con logo mini originale solo che li ho pagati 550 euro....diciamo che hai speso 150-200 euro in piu del normale quindi ti hanno fatto un prezzo piuttosto alto, conta che i supernova originali li ho visti in concessionario costano 280 euro l'uno e usati li trovi a 300 euro piu o meno...
Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere che sia la fabbrica dove si rifornisce BMW perchè cmq conosco bene il titolare dell' esercizio (per questo motivo li ho presi da lui) e quindi voglio dire non mi fregherebbe mai... cmq al di là di tutto sono identici agli originali. Posto la foto... scusate la neve... :post-8-1120395162:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si cmq alla fine mi sn informato in concessionaria BMW e per i Supernova mi hanno chiesto 1100/1200 quindi cmq mi ritengo soddisfatto dell acquisto... cmq in teoria i replica dovrebbero essere identici agli originali quindi a mio avviso conviene andare di replica... beh ovviamente non cinesi (ho brutte esperienze con le cineserie)... :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Mi stupisco perchè ripeto...thunder replica made in italy con coprimozzo non originali ma identici a quelli MINI (con scritta non logo) qui da me si trovano a 400-420 euro!!!!...cioè...vi dico sinceramente la mia...sperando di non scatenare un putiferio!!!

Finchè rientro nei 400 - 450 euro...allora vado di replica...perchè in effetti il risparmio c'è!!!!..ovviamente con questo non voglio dire che i replica siano cerchi non di qualità ci mankerebbe...oltretutto li monterò anche io a breve (GP replica)...quindi!!!

Ma se supero queste cifre sinceramente non prenderei cerchi di questo tipo...spiego il perchè:4 OZ ultraleggera costano nuovi intorno ai 600-650 euro...(e stiamo parlando di OZ)...quindi andrei di cerchi non originali (come disegno) ma di indubbia qualità!!!!

spero di essermi fatto capire!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabiocoopers

ok 450 euro su ebay aggiungigli la spedizione e il montaggio dal gommista poi mi fai sapere....alla fine originali o no sn sempre cerchi in lega e se volevo comprarli originali costavano 1600 euro quindi sn contento della scelta che ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente Fabio sono d' accordo con te... cmq gli originali costano veramente troppo e solo per avere scritto dentro BMW/MINI o quel che sia... certo il materiale può essere un pelo differente (parlando sempre cmq di cerchi made in italy/Europe) ma cmq le prestazioni stradali rimangono identiche agli originali e poi cmq se sono stati messi in commercio siginifica che hanno superato tutti gli stadi di omologazione per la libera vendita. Questi in foto sono i miei, come vi sembrano? :post-8-1120393919:

post-1829-1232805457_thumb.jpg

post-1829-1232805457_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che ci sono ditte che producono cerchi replica che a loro volta producono cerchi anche per OZ..... non pensare che gli OZ siano immuni da danni o altro, ad un utente del forum degli OZ si sono crepati o sfogliati......
Link al commento
Condividi su altri siti

ok 450 euro su ebay aggiungigli la spedizione e il montaggio dal gommista poi mi fai sapere....alla fine originali o no sn sempre cerchi in lega e se volevo comprarli originali costavano 1600 euro quindi sn contento della scelta che ho fatto.
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...