Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lavaggio sedili..

Featured Replies

Inviato

Ho una domanda cretina da farvi....la mamma ha appena comprato una di quelle aspirapolveri a vapore...stavo pensando...secondo voi...se lavo sedili con questa aspirapolvere faccio danni??..cioe posso rovinare la tappezzeria???

Inviato

Io uso un getto di vapore diretto sul tessuto dei sedili e poi con un asciugamano strofino e asciugo; ottimo perchè vivacizza i tessuti e toglie eventuali pieghe del tessuto: io parlo di getto di vapore e basta...il vapore da solo và benissimo, sull'efficacia di altri trattamenti meccanici/aspiranti non ne sono a conoscenza.

Inviato
  • Autore
Io uso un getto di vapore diretto sul tessuto dei sedili e poi con un asciugamano strofino e asciugo; ottimo perchè vivacizza i tessuti e toglie eventuali pieghe del tessuto: io parlo di getto di vapore e basta...il vapore da solo và benissimo, sull'efficacia di altri trattamenti meccanici/aspiranti non ne sono a conoscenza.
Inviato

usa uno straccio (bianco in modo da capire se realmente pulisce) sulla ''spazzola'' del vaporettoe passalo sull'imperiale e sui sedili...vengono come nuovi!!!

Inviato
  • Autore
usa uno straccio (bianco in modo da capire se realmente pulisce) sulla ''spazzola'' del vaporettoe passalo sull'imperiale e sui sedili...vengono come nuovi!!!
Inviato
Quindi vado tranquillo...non c'è pericolo che il tessuto si ammordisca eccesssivamente e che si rovini????
Inviato
  • Autore

Ottimo!!!domani lavaggio interno completo!!!!

Inviato

anche perchè il vapore è semplicemente acqua calda... non rovini nulla, anzi igenizza!

Inviato
  • Autore
anche perchè il vapore è semplicemente acqua calda... non rovini nulla, anzi igenizza!
Inviato

per la pelle non so se il vaporetto è adatto in quanto più delicata del tessuto... per quella ci vogliono i prodotti appositi...

Inviato
Vale anche per la pelle?

Modificato da Mr.Coop

Inviato

anke io avevo sentito parlare bene della nivea per idratare i sedili....proverò sicuramente....

Inviato

per i sedili in pelle non saprei cosa dirvi ma per i sedili in tessuto ho provato un prodotto arexon ke è formidabile...l'ho usato sui sedili rossi in tessuto della mia smart e sono venuti come nuovi...il prodotto si chiama "smash lava sedili" spruzzi sul tessuto e poi strofini con un panno...sporcizia e cattivi odori spariscono...l'ho usato anche x la mini su una macchia ed è adata via facilmente... :new_03:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.