Vai al contenuto

Consiglio Bonnet...


Luca141

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, siccome ho appena montato i supernova bianchi sulla mia minella (d 88 cv nera) sento quasi la necessita di darle una rinfrescatina estetica ed ho pensato di sostituire le mie bonnet bianche con delle bonnet centrali sempre bianche, che ne dite? Mi sono informato e le vendono esclusivamente accoppiate con le due per il portellone del bagagliaio però per evitare una pacchianata pensavo solo di applicare solo quelle sul cofano... pareri? Grazie 1000 anticipate... :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DariOne

Ciao Luca, personalmente su una One non vedo bene le sport stripes...secondo me non c'entrano nulla (certo se hai su un kit aero o paraurti cooper S la cosa cambia, ma non so il tuo caso), fossi in te metterei più delle strisce laterali, o delle grafiche sui fianchetti laterali, credo siano più sobrie come modifiche, ovviamente ognuno la vede a modo suo, alla fine fai come più piace a te è quello l'importante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del parere DariOne... più che altro le volevo mettere centrali xchè cavolo purtroppo ne ho vista un' altra uguale alla mia :aggggg: :D e volevo allora darle una rinfrescata all estetica... ma secondo te nel caso le mettessi cmq starebbero bene solo cofano? O dovrei continuare anche sul tetto e sul bagagliaio (mi sembra troppo pacchiana cmq cosi)? Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DariOne

Luca se le vuoi mettere sul cofano devi metterle per forza anche sul tetto (se è nero anche questo le metti bianche, se è bianco le metti nere a contrasto), sul bagagliaio non mi fanno impazzire... al limite le vedrei bene soltanto fino al maniglione del portabagagli. Ho visto pochi giorni fa una One D pre-rest bianca con le strisce che dici tu nere e dietro le aveva fatte cosi, stavano molto bene nonostante i paraurti poco sportivi :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

MMM... sn molto perplesso... cioè io sul tetto nn so... cioè nn vorrei metterle ma nemmeno dietro... cioè io le vedrei bene solo sul cofano... ma dici che poi cmq nn esprime un' idea di continuità solo sul cofano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DariOne

si appunto, secondo me la bellezza delle sport stripes è proprio quella di coprire tutta la macchina, almeno il tetto è d'obbligo... puoi saltare il bagagliaio se proprio nn ti convince... cmq vai su dress your mini ci sono degli esempi cosi puoi farti un'idea o vedere altri modelli di bonnet se queste non ti convincono :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi dei consigli, tu Ghigo le hai solo sul cofano? Io sul cofano ho quelle tradizionali ma mi è passata per la mente la voglia di metterle centrali... mi sembrano più fighe :post-8-1120395252: sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le metterò, ma con il bordo esterno ;) per ora il muso é pulito :P sul tetto credo che farò una grafica, non penso che le farò continuare... sul BRG a tetto bianco non mi va di mettere le striscie nere :P

Inizia dal cofano, poi se ti piaccino... fai l'UpGrates sul tetto, così a poco a poco si ha sempre da fare e non ci si annoia ;)

Modificato da Ghigo
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattooo hai ragione... coi tempi che corrono insomma anche lei ha bisogno di qualche lifting x essere sempre piacente :Afroman: però cavolo più passa il tempo e più non so cos altro aggiungerle... ha tutto... :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini
Raga non riesco ad uppare le foto perchè dice che ho usato tutto lo spazio per gli allegati!!! Ma com' è possibile ??? Io in questo post non ho aggiunto nex foto... :aggggg: :aggggg: :aggggg:
Modificato da Erry-mini
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...