Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

specchietto esterno

Featured Replies

Inviato

sapete mica dirmi costo calotta (cromata park lane) e costo specchio vero e proprio? mi hanno lasciato l'intelaiatura con il motorino e stop... :new_16:

grazie

Inviato
sapete mica dirmi costo calotta (cromata park lane) e costo specchio vero e proprio? mi hanno lasciato l'intelaiatura con il motorino e stop... :new_16:

grazie

Inviato
  • Autore

4 volte?? allora per tirare giuù cristi e madonne contro i pezzenti dovevo aspettare ancora un po'... :) ho chiamato giusto 10 minuti fa la bmw e mi hanno detto 60 a calotta + 30 per lo specchio...

Inviato

Che pezzentiiiiii!!! Comunque fortunatamente hanno diminuito un po' i prezzi delle calotte, nel 2006 quando acquistai la mia costavano sui 100 euro... però sono irrinunciabili :post-8-1120395252:

Inviato

Azzz mi dispiace per voi...il mondo é pieno di barboni :new_16:

Da noi 2 calotte costan circa sui 100 euro :P

Inviato
Azzz mi dispiace per voi...il mondo é pieno di barboni :new_16:

Da noi 2 calotte costan circa sui 100 euro :P

Inviato
PURTROPPO SI si fregan i tappini delle gomme che costan molto meno
Inviato
me ne hanno fatti 3 su 4 di tappini...piu 2 antenne corte...

Scusate x l'OT!

P.S. Mi unisco alla tua incazz x le calotte!!!

Inviato

Si purtroppo anche le antenne corte (e pure quelle originali) son molto ambite dai barboni :new_22:

Io prima di mettere l'antenna a pinna giravo senza :post-8-1120395070: tanto si sentiva bene lo stesso :P

Inviato

a me l'antenna non l'hanno mai ciulata fortunatamente e se non ne hanno approfittato in tutto questo tempo sarà dura fra qualche giorno venire a toglierla... in arrivo un piccolo upgrade!

Cmq le calotte nn originali dove si possono trovare? Anche per R56? Van fatte verniciare o sono già bianche?

Inviato
a me l'antenna non l'hanno mai ciulata fortunatamente e se non ne hanno approfittato in tutto questo tempo sarà dura fra qualche giorno venire a toglierla... in arrivo un piccolo upgrade!

Cmq le calotte nn originali dove si possono trovare? Anche per R56? Van fatte verniciare o sono già bianche?

Inviato
  • Autore

alla fin fine, calotta cromata (secondo il tizio della bmw la park lane però non le ha di serie :nocreo: ) + specchio 112€... maledetti barboni!

Inviato

Se ti è di aiuto nel sezione "vendo" del nostro caro forum sono in vendita /index.php?showtopic=8730">due specchi..

Inviato

se vuoi ho 2 calotte cromate originali in giro sotto casa... dopo ci guardo sempre se ti interessano

Inviato
  • Autore
se vuoi ho 2 calotte cromate originali in giro sotto casa... dopo ci guardo sempre se ti interessano

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.