Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CAMBIO AUTOMATICO ROTTO MINI COOPER

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti mi si è "rotto" il mio cambio automatico della mia mini cooper del 2005 1.6 benzina... inizialmente era stata risettata la centralina del cambio dalla bmw cn spesa di 150 euro e dopo una settimana a ricominciato a cambiare male come gli pareva a lei... ho trovato un meccanico che ripara cambi automatici e mi ha chiesto 1000euro per rimetterlo a posto garantendomelo per almeno altri 80000km.... in bmw come sapete il pezzo "novo" costa sui 7000euro.... a voi è mai successa una cosa del genere?! che avete fatto?!?! e soprattutto quale è la maledetta causa di tutto ciò???

ringrazio tutti in anticipo...aspetto risposte...

CIAO :post-8-1120394948: :MINI_car001:

Inviato
Salve a tutti mi si è "rotto" il mio cambio automatico della mia mini cooper del 2005 1.6 benzina... inizialmente era stata risettata la centralina del cambio dalla bmw cn spesa di 150 euro e dopo una settimana a ricominciato a cambiare male come gli pareva a lei... ho trovato un meccanico che ripara cambi automatici e mi ha chiesto 1000euro per rimetterlo a posto garantendomelo per almeno altri 80000km.... in bmw come sapete il pezzo "novo" costa sui 7000euro.... a voi è mai successa una cosa del genere?! che avete fatto?!?! e soprattutto quale è la maledetta causa di tutto ciò???

ringrazio tutti in anticipo...aspetto risposte...

CIAO :post-8-1120394948: :MINI_car001:

Inviato

porca zozza :new_12: ma quanti km hai fatto!!!!!!

Inviato

come detto da mr.coop il cambio automatico della mini e penoso..a piu persone (compreso un mio mezzo parente)si e rotto...se te lo garantisce sistemalo e sei ok altrimenti scelta drastica vendila come dice coop...ma non so le tue esigenze :ph34r:

Inviato

Quoto tutto... purtroppo... :post-8-1120395162:

Inviato

Ciao A Tutti!

Guarda... io ho il cambio automatico sulla mia....e la mia è del 2003 con su 61mila km....

funziona bene... anke se è abb lento quando vai di kick down e cambia a 6mila g/m ma è normale... purtroppo...

nn saprei da cosa potrebbe dipendere...cmq mi sembra assurdo ke costi 7000 cambiare il cambio :|

Mi spiace di nn poterti aiutare :(

Step

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.