Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

kit estetico jcw

Featured Replies

Inviato

beh prendilo dal crucco e fallo montare da un carrozziere di fiducia!

Inviato
  • Autore
beh prendilo dal crucco e fallo montare da un carrozziere di fiducia!
Inviato
  • Autore

stavo pensando oltretutto che se queto kit nn è con i pdc( sensori di parcheggio) io nella mia ce l'ho è possibile montre quelli nel nuovo kit? il carroziere lo saprà fare???

Inviato
dici è affidabile cm acquisto??

o cè qualcosa sotto? 600 euro io lo prnedo domani se avessi la certezza che arriva tutto :S

Inviato
  • Autore

quindi x i sensori si potrebbe fare?? xchè ce ne sarebbero due anche nella carrozzeria.......ma finche è grezzo tnt poi si rivernicia o no??

Inviato

ma la tua è una cooper o una cooper S?!?! questi kit sono per cooper S...attenzione!!!!

Inviato
cooper...
Inviato
  • Autore
mi sa che devi ordinarlo in concessionaria, non è facile trovare su ebay kit per cooper one e cooper d....beh tentar non nuoce ma occhio!
Inviato

Io lascerei perdere ho avuto una gran fregatura l' altro ieri di acquisti su internet e mi hanno clonato la carta di credito grazie a dio non si appoggiava su conto ma era una di quelle ricaricabile e alla fine ho perso 950 euro!

Quindi occhio e il prezzo mi sembra un pò troppo basso,poi vedi tu...

Inviato
  • Autore

si lo penso anche io...vabbe vedremo un po quanti soldi avrò a settembre..tnt ora devo concentrarmi sulla maturità farò solo poche modifiche cosi tnt x fare come luci di posizione e vetri neri... poi finita scuola modifico tuttoooooo grrr :D

Inviato
Io lascerei perdere ho avuto una gran fregatura l' altro ieri di acquisti su internet e mi hanno clonato la carta di credito grazie a dio non si appoggiava su conto ma era una di quelle ricaricabile e alla fine ho perso 950 euro!

Quindi occhio e il prezzo mi sembra un pò troppo basso,poi vedi tu...

Inviato
  • Autore

vedrò un attimo..

cmq io dalle foto vedevo che anche con il kit i sensori si trovano anche al centro dela paraurti e li penso sia verniciato...che dite?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mi allaccio a questo post poichè si parla di kit estetico JCW.

Avrei bisogno di una informazione; nel paraurti posteriore JCW, la parte centrale posteriore (quella che può essere messa in carbonio) è parte integrante del paraurti o è ad incastro?

Mi spiego meglio: se io ho un paraurti con lo scanso per gli scarichi centrali, posso togliere quel pezzettino e mettere quello per la marmitta laterale (e viceversa di conseguenza)?!?!?

Spero che qualcuno mi sappia dare una risposta!!!

Eventualmente chi ha il kit estetico JCW se per favore si china e dà un'occhiata mi fa un favore.

Inviato
Mi allaccio a questo post poichè si parla di kit estetico JCW.

Avrei bisogno di una informazione; nel paraurti posteriore JCW, la parte centrale posteriore (quella che può essere messa in carbonio) è parte integrante del paraurti o è ad incastro?

Mi spiego meglio: se io ho un paraurti con lo scanso per gli scarichi centrali, posso togliere quel pezzettino e mettere quello per la marmitta laterale (e viceversa di conseguenza)?!?!?

Spero che qualcuno mi sappia dare una risposta!!!

Eventualmente chi ha il kit estetico JCW se per favore si china e dà un'occhiata mi fa un favore.

la parte di cui parli tu è un pezzo a parte...si può smontare separatamente...

Inviato

Grazie mille. Anche a me risulta essere così.

Ad esempio in questa foto il paraurti è senza il pezzo che dico io...:

jcw1.jpg

Modificato da Enricoslk

Inviato
Grazie mille. Anche a me risulta essere così.

Ad esempio in questa foto il paraurti è senza il pezzo che dico io...:

jcw1.jpg

si si è così...se guardi il miniritratto di mini driver 204 pui notare ke il pezzo di cui parli lo ha montato successivamente perchè se non erro gli avevano consegnato quello della S mentre lui ha una cooper...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.