Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

spoiler cooper s r56 lester

Featured Replies

Inviato

ragazzi oggi ho comprato lo spoiler cooper s r56 della lester....torno a casa vado dal carrozza...smonto il mio e vedo che, siccome il vecchio spoiler faceva sia da spoiler sia da copertura x completare il tetto dell'auto, il nuovo spoiler era incompleto...ovvero era come se mancasse una base che completasse il tetto bianco....nello scatolo in pratica c'era solo la mezzaluna dell'alettone e niente altro...nemmeno quella fascia in gomma che riveste il bordo (non so se mi sono spiegato).....domani dovrei ritornare al negozio x far vedere il tutto a chi me l'ha venduto...come è possibile raga secondo voi? devo comprare i pezzi apparte oppure si sono scordati di mandarmi qualche pezzo?....qualcuno può dirmi com'è lo spoiler originale? almeno se è diviso in 2 parti o se è un pezzo unico?...grazie a tutti!!!

Inviato

va montato su quelle specie di spoiler di serie, se tu hai il chili, non va bene!

Inviato

e come faccio?

ma a quale specie di spoiler ti riferisci??? potresti postarmi un'immagine ?

Inviato
e come faccio?

ma a quale specie di spoiler ti riferisci??? potresti postarmi un'immagine ?

Inviato

Esatto, ha proprio ragione MrCoop!!!

Lo devi bucare ed impernare su quello di serie.... :post-8-1120395257:

Eccoti due foto..

post-608-1236714847_thumb.jpg

post-608-1236714860_thumb.jpg

post-608-1236714847_thumb.jpg

post-608-1236714860_thumb.jpg

Modificato da Toninho

Inviato
Esatto, ha proprio ragione MrCoop!!!

Lo devi bucare ed impernare su quello di serie.... :post-8-1120395257:

Eccoti due foto..

Inviato

Ciao io l'ho comprato a settembre e montato sulla cooper d che però aveva l'allestimento pepper,quindi

completamente priva di spoiler.ho dovuto attaccarlo alla mia basetta originale bianca che è in plastica.

purtroppo è molto più pesante dell'originale e l'autolavaggio me lo ha letteralmente sradicato insieme alla mi base originale.

Ho risolto con uno spoiler originale cooper s ma una grossa litigata con il benzinaio..occhio!!

Inviato

Scusate, ma anche lo spoiler Cooper S originale è in due parti? Mi sembrava fosse un tutt'uno con la base, o sbaglio?

Inviato

toninho ma tu hai comprato qllo lester??...se invece hai preso l'originale vuol dire che anche l'originale è fatto da 2 parti...

cmq lo spoiler dii serie sugli altri pacchetti mi sembra che sporga un pò...sicuro che và????....sapete dirmi quanto viene??? grazie a tutti

Inviato
toninho ma tu hai comprato qllo lester??...se invece hai preso l'originale vuol dire che anche l'originale è fatto da 2 parti...

cmq lo spoiler dii serie sugli altri pacchetti mi sembra che sporga un pò...sicuro che và????....sapete dirmi quanto viene??? grazie a tutti

Inviato

raga a breve è pronto il mio spoiler cooper s...qllo lester grezzo senza primer l'ho pagato 70 euro circa, ho preso(gratis) da un utente del forum lo spoilerino del pack salt-pepper e dovrei verniciare il lester e l'altro (che è nero) di bianco....tutto il lavoro compreso montaggio viene 130 euro....che aggiunti ai 70 iniziali fanno 200 euro tondi tondi...lo spoiler originale in bmw grezzo costa + di 220 euro ai quali bisogna sommare 80 euro di manodopera(verniciatura e montaggio)...arriviamo a 300 euro e passa!!! posso quindi dire di aver risparmiato 100 euro!!!

Inviato
raga a breve è pronto il mio spoiler cooper s...qllo lester grezzo senza primer l'ho pagato 70 euro circa, ho preso(gratis) da un utente del forum lo spoilerino del pack salt-pepper e dovrei verniciare il lester e l'altro (che è nero) di bianco....tutto il lavoro compreso montaggio viene 130 euro....che aggiunti ai 70 iniziali fanno 200 euro tondi tondi...lo spoiler originale in bmw grezzo costa + di 220 euro ai quali bisogna sommare 80 euro di manodopera(verniciatura e montaggio)...arriviamo a 300 euro e passa!!! posso quindi dire di aver risparmiato 100 euro!!!
Inviato

vabbè secondo me non conviene a nessuno prendere lo spoilerino in concessionaria....basta che trovi qualcuno che lo monta sulla mini e gli proponi uno scambio con una minima differenza con il tuo chili e fai prima...ecco fatto!!!!

x quanto riguarda il lester l'ho preso in negozio di roma che è rivenditore ufficiale...se vai sul sito lester trovi il punto vendita + vicino alla tua città ed è fatto!!!

Inviato
vabbè secondo me non conviene a nessuno prendere lo spoilerino in concessionaria....basta che trovi qualcuno che lo monta sulla mini e gli proponi uno scambio con una minima differenza con il tuo chili e fai prima...ecco fatto!!!!

x quanto riguarda il lester l'ho preso in negozio di roma che è rivenditore ufficiale...se vai sul sito lester trovi il punto vendita + vicino alla tua città ed è fatto!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.