Vai al contenuto

Pomello Cambio


Ospite MiniLiam

Messaggi raccomandati

Ospite MiniLiam

Ciao, scrivo solo ora ma questa cosa mi è successa già dopo una settimana che avevo la mini...Io ho l'allestimento english oak che comprende anche il pomello del cambio con l'impugnatura in legno, a parte questo il problema è che ogni tanto quando cambio le marce nervosamente perchè la sto tirando, mi rimane il pomello in mano cavolo! Le prima volta ho pensato che la colpa fosse mia che magari non accorgendomene, cambiando in maniera ripeto nervosa e repentina, tirassi il cambio verso di me..però è normale che venga via così facilmente? O è possibile che non sia ben fermato? Quando succede poi lo spingo dinuovo giu e per un po' non lo fa...ma poi ricapita....la macchina compie 1 anno a giugno...ora la porterò in concessionaria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy

Se tiri molto forte è normale che si sganci ma non mi sembra il tuo caso visto che, bisogna proprio volerlo togliere. Io se fossi in te andrei in bmw a farmi sostituire in garanzia il pomello o la leva o entrambi, bisogna vedere dove sta il difetto ma sta probabilmente nel pomello.

In alternativa un po di colla, magari attack o similari e vedrai che non ti si toglie più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MiniLiam

Infatti andrò...perchè da quando è successo la prima volta, quando son li che la tiro cavolo psicologicamente non son tranquillo perchè mentre cambio penso di dover star attento per la paura che mi possa rimanere in mano! Il bello è che poi ho provato da fermo a toglierlo e magari non ci riesco! Mentre quando non vuoi ti capita....pazzesco..dico in concessionaria che in ogni caso me lo fissino e stop...Mi capita soprattutto quando faccio una partenza a razzo in 1-2-3....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Se tiri molto forte è normale che si sganci ma non mi sembra il tuo caso visto che, bisogna proprio volerlo togliere. Io se fossi in te andrei in bmw a farmi sostituire in garanzia il pomello o la leva o entrambi, bisogna vedere dove sta il difetto ma sta probabilmente nel pomello.

In alternativa un po di colla, magari attack o similari e vedrai che non ti si toglie più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MiniLiam

Per ora... :post-8-1120395252: dall'ultima volta che l'ho rimesso a posto io non mi è più successo...anche se devo dire che sto un po' più attento a non tirare verso l'alto ma se mai a spingere verso il basso quando sono in P.S. e cambio nervosamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...