Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CERCHI IN LEGA JCW R113

Featured Replies

Inviato

Buongiorno ragazzi.

Il nullaosta per la mia MINI sembra essere arrivato e ho preso appuntamento fra una settimana per far installare i limitatori di angolo di sterzata necessari per superare il collaudo (come indicato da nullaosta).

Ahimè il documento oltre a tutti i dati di cerchi e gomme cita la denominazione "RUN FLAT". La cosa mi scoccia MOLTISSIMO poichè volevo mettere dei pneumatici tradizionali. Anche altri di voi che hanno fatto la richiesta di nulla osta era indicata questa tipologia di pneumatici specifica?

Detto ciò, la scelta è caduta su dei cerchi in lega JCW modello R113, in versione con raggi torni a specchio ed interno razza nero.

Bene, oltre che a magazzino BMW sapete consigliarmi dove trovarli?

Finora ho trovato:

- alcune inserzioni nella baia tedesca

- http://www.genuinemini.co.uk/acatalog/info..._6_785_304.html (nella foto sono tutti neri, ma si può scegliere)

Ora sentirò da cesarini. Altre idee?

Grazie mille nel frattempo.

PS: io ho inserito il post qui, ma forse era meglio metterlo nella sezione "Gomme e cerchi"...

Modificato da Enricoslk

Inviato

Sei sicuro della scelta???

Io metterei tutta la vita gli R109... Troppo fantastici!

In ogni caso, per la tua domanda, ti consiglio Cesarini che ha prezzi molto molto buoni...

Inviato

Io ho fatto il collaudo martedì 24 febbraio...

E ti posso dire che le Runflat, che per altro sono tra parentesi e quindi consigliate, non sono necessarie.

Basta presenatrsi con una gomma di pari misure.

Per quanto riguarda il resto gli R113 sono davvero belli, sono in due colorazioni, neri e neri con bordi lucidi.

Io il lavoro di montaggio l'ho fatto completamente da Cesarini, parlando con il ragazzo addetto alle vendite scommetto riusciari a spuntare un buon prezzo...senò se ti interessa forse conosco chi li vende in condizioni impeccabili.

Inviato
  • Autore
Io ho fatto il collaudo martedì 24 febbraio...

E ti posso dire che le Runflat, che per altro sono tra parentesi e quindi consigliate, non sono necessarie.

Basta presenatrsi con una gomma di pari misure.

Per quanto riguarda il resto gli R113 sono davvero belli, sono in due colorazioni, neri e neri con bordi lucidi.

Io il lavoro di montaggio l'ho fatto completamente da Cesarini, parlando con il ragazzo addetto alle vendite scommetto riusciari a spuntare un buon prezzo...senò se ti interessa forse conosco chi li vende in condizioni impeccabili.

Inviato
  • Autore

Ho visto i tuoi R105; bellissimi. Io sono stato indeciso fino all'ultimo, ma poi ho deciso per gli R113; confrontando più foto ho notato che sembrano più grandi di diametro rispetto agli R 105. Splendidi comunque!!!

Se vuoi indicarmelo anche tramite pm chi li vende IMPECCABILI ( :) ) non ho problemi

Inviato

No, replica non penso. Al massimo i JCW della vecchia R53.

Enrico ti Pemmo subito.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.