Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Reset Spia freni Anteriore dopo sostutuzione

Featured Replies

Inviato

Ciao Raga,

ho appena sostituito le pasticche anteriori alla mia MINI (prese non originali ovviamente) perchè originali costavano un botto!!! Dopo la sostituzione, mi sapreste dire come azzerare il cdb che mi da ancora sostituzione freni???

tnx

Inviato
  • Autore

Ok, trovato! 1 unico problema. Seguendo la guida postata da Irrecooperabile, una volta che resetto i freni anteriori (aveo -500 km), mi resta sempre tutto invariato! perchè?

Inviato
Ok, trovato! 1 unico problema. Seguendo la guida postata da Irrecooperabile, una volta che resetto i freni anteriori (aveo -500 km), mi resta sempre tutto invariato! perchè?
Inviato
  • Autore

cmq risolto, grazie! Ho cambiato anche il sensore!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao, potete dirmi dove avete postato il link del metodo per il reset del computer di bordo dopo la sostituzione delle pastiglie?Grazie mille!!!

• 7 mesi dopo...
Inviato

Ciao, potete dirmi dove avete postato il link del metodo per il reset del computer di bordo dopo la sostituzione delle pastiglie?Grazie mille!!!

Inviato

Ho lo stesso problema! Ho cambiato le pastiglie anteriori, ho cambiato il sensore ma resta sempre 0 (zero) in rosso... come diavolo si resetta? Nel menù non c'è la voce per resettare quella segnalazione... ho una Mini S R56

• 2 mesi dopo...
Inviato

Come avete fatto a resettare il service?

• 7 mesi dopo...
Inviato

Salve ragazzi potreste aiutarmi a resettare il service.... cambierò le pasticche anteriori con altre originali ma dal mio mecca di fiducia..... come si fa però a resettare?????????

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.