Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TIPO DI LUCI

Featured Replies

Inviato

allora... buon pomeriggio :post-8-1120393919:

vi chiedo un aiuto perchè cercando nel forum nn sono riuscito a torvare bene tutto quello che mi serviva :)

voi sicuramente in 2 minuti saprete darmi risposte azzeccate!

volevo sapere di che tipo sono le lampade delle frecce laterali della mini r56(x sostituirle con quelle cromate)

allo stesso modo vorrei sapere quante e di che tipo di luci ci sono all'interno dell'abitacolo, premettendo che nn ho il pacchetto luci!

ultima domanda! : io ho messo il pacchetto luci bianche al momento dell'ardine ma cio vuol dire che solo il etrino dei fari è bianco o anche la lampadna? xchè se la lampadina è arancio la cambio :)

attendo vostre notizie grazie in anticipo! :new_20: :yahoo:

Inviato
allora... buon pomeriggio :post-8-1120393919:

vi chiedo un aiuto perchè cercando nel forum nn sono riuscito a torvare bene tutto quello che mi serviva :) voi sicuramente in 2 minuti saprete darmi risposte azzeccate!

volevo sapere di che tipo sono le lampade delle frecce laterali della mini r56(x sostituirle con quelle cromate)

allo stesso modo vorrei sapere quante e di che tipo di luci ci sono all'interno dell'abitacolo, premettendo che nn ho il pacchetto luci!

ultima domanda! : io ho messo il pacchetto luci bianche al momento dell'ardine ma cio vuol dire che solo il etrino dei fari è bianco o anche la lampadna? xchè se la lampadina è arancio la cambio :)

attendo vostre notizie grazie in anticipo! :new_20: :yahoo:

Inviato
  • Autore
Allora....le lampadine laterali sono delle T10 w5w...quelle interne sono lo stesso delle T10....quelle delle frecce nei fari anteriori invece sono delle P21....se hai il vetrino bianco le lampadine sono arancioni!!!!
Inviato
ti ringrazio sei stato chirissimo! :new_03:
  • 2 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

mentre ragazzi nei pari posteriori che lampadine ci sono x le frecce? sempre P21?

e il modello delle posizioni quale è?

grazie in anticipo

Inviato
mentre ragazzi nei pari posteriori che lampadine ci sono x le frecce? sempre P21?

e il modello delle posizioni quale è?

grazie in anticipo

Inviato
ti ringrazio coop!

appena possibile faccio dei piccoli upgrade :)

Inviato
  • Autore

cambiare le luci nei fari anteriori e posteriori è semplice o devo farmi aiutare da qualcuno?

Inviato
cambiare le luci nei fari anteriori e posteriori è semplice o devo farmi aiutare da qualcuno?
Inviato
  • Autore
credo ci riesca anche un bambino....per le luci di posizione ricordati prima di togliere lo spinotto sennò non ruotano!
Inviato
credo ci riesca anche un bambino....per le luci di posizione ricordati prima di togliere lo spinotto sennò non ruotano!
Inviato
Non sono daccordo...io le giro con tutto lo spinotto!!!!
Inviato
tu sei matriale io senza togliere lo spinotto non riuscivo a ruotarle e la forza non mi manca :mifune:
Inviato

lo spinotto lo puoi lasciare tranquillamente attaccato, ormai ho una tale abilità che non giro più nemmeno la routa da una parte ma lo faccio inserendo la mano e guardando la lampadina dal fuori!

Inviato
lo spinotto lo puoi lasciare tranquillamente attaccato, ormai ho una tale abilità che non giro più nemmeno la routa da una parte ma lo faccio inserendo la mano e guardando la lampadina dal fuori!
Inviato

quoto pure io le tolgo senza staccare lo spinotto tranquillamente

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ti posto un PM di un utente che mi aveva scritto tempo fa per la stessa questione...

"Fatica per niente! Il fatto è che sul forum dicono che quelle giuste sono le P21W... In realtà quelle giuste (ti parlo per R56) quelle esatte sono le PY21W che hanno i "pistolini" in posizione diversa!"

Inviato

io sulla mia le frecce ant ho incastrate a forza :P

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.