Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

***Serata MINIsti lombardi***

Featured Replies

Inviato

kkko.jpg

***SERATA MINIsti LOMBARDI***

Dopo il grande successo dello scorso venerdì...si ripropone quest'evento nella speranza che finalmente anche i MegaMinisti si possano aggiungere ai Ministi degli altri club, nella speranza di fare del raduno lombardo una felice e divertente consuetudine per tutti :post-8-1120393919:

Dai che ci si diverte!!!! :new_14:

VENERDì 3 APRILE

Località: Villasanta (Monza) - parcheggio del c.c. Gigante (Via Tiziano Vecellio)

Ore: 21:45

Locali prescelti per la serata:

a. Mexicali

b. Mirasol

http://www.milanodabere.it/mappa_1418/mirasol.html

http://www.monzaonline.net/ristoranti_mess..._villasanta.php

*In entrambi ampio parcheggio

Fino a mercoledì 1 e giovedì 2 si può confermare la propria presenza!!

ACCORRETE NUMEROSI!!!

P.S. Per chi non conoscesse bene l'hinterland...noi MINIsti milanesi ci becchiamo difronte alla Villa Reale di Monza ore 21:15 e da lì andiamo tutti assieme verso Villasanta!!

LISTA PARTECIPANTI

Kristian.dl

Andre85

Jack

Modificato da Kristian.dl

Inviato

Oh cavolo...INTERESSANTE!!!

Non do la conferma immediata perché probabilmente ho un aperitivo e quindi non so se riesco ad essere dei vostri.

Vi faccio sapere. :post-8-1120395022:

Modificato da Jack

Inviato
Oh cavolo...INTERESSANTE!!!

Non do la conferma immediata perché probabilmente ho un aperitivo e quindi non so se riesco ad essere dei vostri.

Vi faccio sapere. :post-8-1120395022:

Inviato

Secondo me finisce che chattiamo nuovamente nei 3 come nello scorso 3d... :post-8-1120395162:

Inviato
Secondo me finisce che chattiamo nuovamente nei 3 come nello scorso 3d... :post-8-1120395162:
Inviato

ciao kri la tua è una bella iniziativa purtroppo a mio parere l'accoppiata con il CMI non è che mi interessi molto visti i trascorsi con loro quindi buona fortuna per il reclutamento del tuo gruppetto :post-8-1120395257:

Inviato
ciao kri la tua è una bella iniziativa purtroppo a mio parere l'accoppiata con il CMI non è che mi interessi molto visti i trascorsi con loro quindi buona fortuna per il reclutamento del tuo gruppetto :post-8-1120395257:

Inviato

guarda che le mie parole erano rivolte a me stesso cioè a esperienze avute con loro e non parlavo a nome del megamini

comunque buon divertimento :post-8-1120395257:

Inviato
guarda che le mie parole erano rivolte a me stesso cioè a esperienze avute con loro e non parlavo a nome del megamini

Inviato

Inviato

Daiii ragazzi manca solo un giorno!!!

Il divertimento è assicurato...la passione sempre accesa...l'ignoranza sempre presente :new_14:

Vi aspettiamo!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

scusate ragazzi, l'ho letto solo ora...

ultimamente sono un pò assente, diciamo che sono al 99% papà e al 1% minista..

forunatamente sono riscito ad andare alllo Zeus giovedi sera, mi ha fatto molto piacere rivedere un pò di volti, comunque, tornando ai MinistiLombardi, spero di leggere in tempo la prossima uscita cosi faro di tutto per esserci...

a presto belli....

Inviato

Tranquillo Mr Paul, è giusto che il tuo 99% sia impiegato nel fare il padre, però appena hai quell'1% libero ricordati di noi :new_14:

Appena organizzeremo una nuova uscita dei MINIsti lombardi, pubblicherò immediatamente l'evento...e ovviamente sei il benvenuto!! Assieme a tutti gli altri che vorranno unirsi a noi ^^

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.