Vai al contenuto

Nicolategs

Utente forum
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Nicolategs

  • Compleanno 29/09/1980

Contact Methods

  • Skype
    tegolo80

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper S 2016
  • Interests
    Palestra, autosportive, basket, programmi telesivi sui motori, moto, tennis, belle donne, raduni , cambiare auto spesso

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Nicolategs

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Nicolategs

    Scarico mini f56

    Come sound ora come ora non è molto stimolante perchè remus prima di fare un bel suono e arrivare a 90decibel deve cuocersi un pò,.... Posso provare a cercare qualcosa da youtube per il momento, però l'effetto estestico è molto notevole. A breve posterò qualche foto e girando sempre a valvola aperta non è per troppo rumoroso e cmq è un rumore pieno e profondo quindi non metallico.
  2. Nicolategs

    Scarico mini f56

    io ho installato i remus l'altro giorno, come prezzo si è attorno ai 800 euro compresi terminalini finali da 98mm. Senza centralina con il controllo valvola.
  3. Nicolategs

    Scarico JCW Pro per F56 JCW

    si si però sinceramente è già costoso cosi, tra scarico e prezzo extra dei terminalini si è sui 700 euro poi dato che faccio si e no 6000km all anno quindi giro poco ho deciso di prenderlo senza controllo valvola quindi sempre aperto.......:)
  4. Nicolategs

    Scarico JCW Pro per F56 JCW

    io ho appena ordinato scarico remus senza controllo valvole.......... Tra qualche settimana mi arriverà!!!
  5. Nicolategs

    Raduno a Lucca

    quasi quasi potrei passare pure io da bologna.............
  6. Nicolategs

    usb ipod e media

    andrò ad informarmi presso qualche negozio di elettronica oppure all'apple.......:)
  7. Nicolategs

    usb ipod e media

    pochi minuti fa ho fatto una prova, ho collegato il mio ipod tramite cavo aux e ho ascoltato qualche canzone posso dire che ora si sentono tutte quelle presenti all interno delle cartelle però non appaiono i titoli nel display navigatore. Unica cosa che cavo aux non ricarica ipod ma questo lo si risolve tenendo in auto il cavo usb da collegarlo alla porta in caso di necessità.
  8. Nicolategs

    usb ipod e media

    ok grazie, vorrei evitare di scaricarli da itunes perchè costano e poi li ho già scaricati tramite emule si possono ascoltare in tutte le auto tranne in questa........... Caso mai proverò a spostarli su una chiavetta!! altri consigli???
  9. Nicolategs

    usb ipod e media

    Ciao ragazzi, Ho ritirato qualche giorno fa la mia nuova mini cooper S F56, ho un problema con il mio ipod. L ho collegato con presa usb e funziona, però quando seleziono media e dico d'usare collegamento esterno usb mi legge e ascolare solo 50 canzoni su 150 presenti nell'ipod. Qualcuno mi può fornire un aiuto su come poter ascoltare tutte le canzoni. Grazie per l'eventuale aiuto.......
  10. domani ritirerò la mia mini e ho preso tramite l'officina 4 cerchi da 16 con relative termiche runflat, ho speso 1400euro....... Sono stato costretto perchè avevo paura di non trovare piu termiche visto che siamo già a fine dicembre e dalle mie parti c è l'obbligo di averle. Secondo me non sono pochi considerato che due anni fa comprai 4 cerchi da 18 e 4 termiche yokohama per 1200 euro.
  11. Nicolategs

    new entry

    ok perfetto grazie mille, gentilissimo........:)
  12. Nicolategs

    new entry

    grazie grazie, spero di trovarmi bene..... Vorrei chiedere un informazione, come posso non rendere visibile le mio info personali??? Domani inserirò qualche ulteriore foto e lista completa accessori!!!:)
  13. Nicolategs

    new entry

    Ciao a tutti............ Mi sono appena iscritto in questo forum, spero di trovarmi bene condividere con Voi il mio nuovo acquisto. Domani mi consegneranno la mia mini cooper S 192 cavalli, dopo 3 anni dalla vendita della mia primi mini cooper s ho deciso di acquistarne un altra e spero di torvarmi meglio rispetto alla precedente versione. Accessori presenti: Cambio automatico sportivo. Vetri neri Fari full led con biled Metalizzato Navigatore Sensori parcheggio posteriore Sedili sportivi pelle stoffa Luci led abitacolo tanti altri accessori che non ricordo..... Ora ho già ordinato un filtro sportivo a pannello Bmc e con l' anno nuovo monterò uno scarico Remus
×
×
  • Crea Nuovo...