Vai al contenuto

DF

Utente forum
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di DF

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. DF

    Info esterni jcw

    Mi ha lasciato il primo tagliando in regalo, mi sono accontentato!
  2. DF

    Head UP Display

    La visualizzazione è quella della foto ve lo confermo, mini ritirata ieri!
  3. DF

    Info esterni jcw

    Semplicemente fantastica!!
  4. DF

    Info esterni jcw

    Dopo 4 mesi di attesa, e con un lavoro fatto perfettamente perché così è stato, anche se teoricamente come evento non è il massimo, non penso che avrebbe avuto senso prolungare l'attesa a 7-8 mesi totali. Poi sono scelte personali e se tu avresti fatto così .. Buon per te!
  5. DF

    Info esterni jcw

    Grazie per le risposte, sono stato chiamato dopo avere scritto, il venditore si è scusato e mi ha detto che effettivamente non doveva essere così, si era accertato. Ha fatto sistemare il cofano ieri e stamattina vado a ritirarla! (Finalmente!!)
  6. DF

    Info esterni jcw

    Ciao ragazzi, stamani sono andato a vedere la mia Jcw che finalmente è arrivata. Quando stavo per andarmene ho notato una cosa che nè io nè il venditore siamo riusciti a capire. Sul cofano, dove poggia il logo MINI vi è una fossettina nel cofano che circonda il tondo del logo. Mi è venuto il dubbio che potesse essere un coccio come da pressione esercitata sul logo. Sulle altre mini anche Cooper S che erano lì in salone il logo è semplicemente appoggiato e non 'incassato' ( leggermente, ovviamente ). Vorrei sapere se voi avete informazioni a riguardo, e magari sulla jcw è così più incassato e non semplicemente appoggiato. Visto che domani dovrei ritirarla magari gli rimarcherei che presenta questa difetto, avendo la certezza da altri possessori. Vi ringrazio!!
  7. DF

    Tempi di attesa JCW

    Ti ringrazio. Cosa intendi per quota disponibile?
  8. DF

    Tempi di attesa JCW

    Ti ringrazio. Cosa intendi per quota disponibile?
  9. DF

    Tempi di attesa JCW

    Nessuno che sappia niente a riguardo?!
  10. DF

    Tempi di attesa JCW

    Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno sa dirmi la propria esperienza sull'attesa di una Jcw, io ho fatto l'ordine a fine marzo, dove mi era stata detta consegna prevista a fine giugno, ma da qualche settimana la concessionaria mi sta dicendo che la consegna é slittata a fine luglio, circa 4 mesi di attesa quindi. Dovrebbe essere entrata in produzione adesso, mi hanno detto che forse riescono ad anticiparla ma proprio di pochi giorni, al momento però che la smistano a Monaco prodotta. Quanto tempo passa più o meno dall'ingresso in produzione alla consegna? Ormai non so più se fidarmi di quello che mi dicono loro!
  11. DF

    Scarico JCW Pro per F56 JCW

    Sono d'accordo con te, soprattutto se il sound è notevole come si sente da i video. Se qualcuno ha sentito la differenza dal vivo fa piacere sentire una vostra opinione!
  12. DF

    Scarico JCW Pro per F56 JCW

    Esatto, come dice @paulcabin8 volevo un'opinione per quanto riguarda il cambio JCW stock- JCW Pro! Quanto ti è costato metter lo scarico direttamente nell'ordine? Sei riuscito a farti scalare qualcosa dello scarico stock?
  13. DF

    Scarico JCW Pro per F56 JCW

    Ciao ragazzi, sono ancora in attesa della mia F56 JCW in arrivò a fine giugno. Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato o sentito la macchina con scarico stock e con scarico Pro, se sapete darmi una vostra opinione a riguardo. La differenza è notevole di sound fra i due scarichi? Come si comporta il Pro a valvola chiusa rispetto all'originale? Il prezzo comprensivo di installazione (esclusa tessera Federclub) si aggira sui 2000 euro? Sarei curioso di aver un'opinione non da video su YouTube ecco, vi ringrazio!
  14. Ciao!! Anche io sono nuovo e in attesa di una JCW, ordinata a fine marzo! Come tempi di attesa quanto ti è stato detto? Io dovrei essere su fine giugno .. E poi un'altra info, ti hanno dato la disponibilità di poter ordinare subito nella configurazione lo scarico Pro?
×
×
  • Crea Nuovo...