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Dus

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    Cooper s r53

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Reputazione Forum

  1. Sisi, quello lo so, nelle auto con vaschetta in pressione come il resto del circuito come la mia, il tappo fa da "regolatore di pressione" nel caso in cui la pressione sale troppo scarica, ma questo penso lo sai benissimo anche tu, nella tua invece dovrebbe essere il tappo in foto che quando sale troppo la pressione la rilascia nel tubo collegato alla vaschetta, ora se non funzionasse l'acqua in circolo arriverebbe tranquillamente alla vaschetta, e il circuito non raggiunge la pressione adeguata.. Io proverei a sostituire il tappo visto il costo (12 euro secondo l'etk per il ricambio originale) e
  2. Hai notato perdite dal tappo (11)?
  3. Ciao, la lancetta della temperatura cosa ti indica? Perche se la temperatura è nella norma potrebbe esssere che non hanno usato un antigelo ma semplice acqua (l'antigelo ha un punto di ebollizione piu alto) o una perdita nel circuito, il circuito viene volutamente fatto lavorare in pressione, in questo modo si riesce ad alzare ulteriormente il punto di ebollizione.
  4. Dus

    Dubbio su recupero vapori olio r53

    Buongiorno a tutti, ho ordinato un decanter per il recupero vapori olio, verrà montato su una mini cooper s r53. Il coperchio delle punterie ha lo sfiato con la valvola collegato al compressore volumetrico, sul lato opposto del coperchio c'è un secondo tubo collegato al manicotto che dal filtro dell'aria va al corpo farfallat. Il decanter lo montero in modo che l'aria filtrata dall'olio rientri in circolo (mi sembra la soluzione migliore per la depressione prodotta che aiuta i vapori olio a fuoriuscire). Il mio dubbio è, posso collegare in parallelo i due sfiati per farli arrivare al decanter e poi ricoleggarli all'aspirazione o va usato uno schema differente?
  5. Dus

    Presentazione

    Buongiorno a tutti sono edoardo
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