Vai al contenuto

lettura file video dal navigatore


Ospite lello86

Messaggi raccomandati

Ospite lello86

salve raga ho una mini countryman sd all4 full optional

ma non so quali formato audio-video legge la stessa qualcuno di voi puo aiutarmi?!

ringrazio anticipatamente

post-5968-0-29409800-1321517351_thumb.jp

post-5968-0-29409800-1321517351_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

se non l'hai richiesto all'ordine i dvd non li legge e purtroppo nemmeno da USB... l'unico modo per vedere i video è da iphone con questo cavo (non prenderlo in bmw perchè vogliono 70€) dopo quando arrivo a casa ti do il codice se vuoi perche ci sono 2 modelli uguali ma con funzioni diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

....esatto....legge i classici DVD nell'apposito vano o i file MP4 caricati su Iphone o Ipod....ma per farlo devi collegare i due alla MINI con un cavo ad Y (versione video, lo prendi in BMW a 68 euro circa) che da una parte ha il dock per i dispositivi apple e dall'altra la porta USB e AUX!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lello86

mi dite quindi ke nn posso ussarlo in movimento?

io ho un iphone 4s dovrei karicarvi i video sopra?

scusatemi sn un po igniorante in materia mi spiegate nel dettaglio tutto anche un up programmato(kosa e' kosa serve)

grz 1000 e scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirko1704

.....hai fatto benissimo......io devo dire che lo uso volentieri, ma spero presto anche di sbloccare sto benedetto DVD anche per la marcia......un altro UP programmato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....se mettete un DVD (film o concerto) o caricate nel navi un video dall'ipo/iphone.....appena fate un metro la visualizzazione si stacca....rimane solo il sonoro.....e vi compare una bella scritta tipo: "per motivi di sicurezza non è consentito vedere video durante la marcia!"

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirko1704

.....se mettete un DVD (film o concerto) o caricate nel navi un video dall'ipo/iphone.....appena fate un metro la visualizzazione si stacca....rimane solo il sonoro.....e vi compare una bella scritta tipo: "per motivi di sicurezza non è consentito vedere video durante la marcia!"

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

.....non esistono optional a riguardo.....non è ammesso per "norme CEE di sicurezza".....per poter vedere tutto in movimento ci sono due sistemi:

1) meccanico: devi aggiungere una specie di bypass da un installatore, un cavo alternativo...costo 300 euro

2) software: si fa tramite presa OBD ma ha delle limitazioni....costo 150 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite mirko1704

quello che volevo capire e' . . .nella mia auto potro' vedere dvd? con auto spenta intendo . . . che optional devo aver inserito per vedere dvd?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

rispolvero il post....

confermo che anche io sapevo che il lettore DVD della mini fosse abilitato solo alla lettura dei DVD per il navigatore quindi con le mappe dentro...

secondo me non legge i DVD né conteneti VIDEO né contenenti file mp3....

comunque per il video in movimento si fa...lo fa pippomaccacco da anni,lo faccio io di recente su Roma...

l'ho fatto sulla mia perché avendo già la funzione TV era una scocciatura che a 3 km/h si oscurasse...

poi certo BMW con la sua superficialità è riuscita ad inserire un altro impedimento...

...a 40 km/h circa cominci gia a vedere e sentire tutto a scatti...poi perde il segnale completamente...

Modificato da giallu85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...