Vai al contenuto

benecooper

Utente forum
  • Numero contenuti

    1.674
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Tutti i contenuti di benecooper

  1. Gran raduno, avrei voluto partecipare a Caserta ma per via del lavoro è stato impossibile:(
  2. Nel ricordarvi che questa notte alle ore 3:00 dovete mettere un ora indietro, l appuntamento per domani ė previsto alle ore 8:45 presso obelisco dell eur (piazza Guglielmo Marconi). Mentre per chi viene da fuori, alle ore 10:00 ci vediamo al Grancaffe Giulia ad Anagni, una volta usciti dal casello autostradale girate a destra e in pochissimi minuti lo trovate alla vostra sinistra.
  3. Menù del pranzo: Antipasto all'italiana Pasta al Forno Maialino e pollo arrosto con patate al forno Bibite e caffè comprese
  4. Ad oggi 12 vetture iscritte.
  5. benecooper

    Secondo raduno CampoCatino

    Dopo il successo della TopGear Cup a Vallelunga, torniamo anche questo anno a Campocatino. Appuntamento ore 10:00 ad Anagni presso il Gran Caffè Giulia, colazione, partenza e tante curve... Caffè a quota 1300 metri, e ritorno verso il ristorante. A breve sarà comunicato il menù e i vari appuntamenti in base alle zone di partenza. Costo a partecipante : 15 euro a testa.
  6. Ciao adrenalina, purtroppo il mega raduno che era previsto ad artena per settembre è stato rimandato per un tragico accaduto. il 26 ottobre stiamo organizzando un raduno ad anagni. Niox, tutti i raduni organizzati non sei mai riuscito a venire..!! Liberati una volta
  7. Grandiiii :):):) p.s. la miseria le lotus come vanno...!!
  8. L'evento viene rimandato per motivi organizzativi.
  9. benecooper

    mare

    Grandeeee:)
  10. 15:45 obelisco dell'eur per andare tutti assieme!
  11. benecooper

    1 Raduno notturno in pista

    10 Agosto, dalle 17 alle 23 non prendete impegni, andiamo al circuito internazionale di Viterbo, la giornata si svolge così, possibilità di effettuare giri in pista con le nostre mini, e possibilità di provare in pista le supercar messe a disposizione dalla concessionaria sponsor dell' evento , DAYTONA SRL , aperitivo di benvenuto previsto per le ore 18, per cena torniamo in strada, per raggiungere il ristorante ELEMO, in una cornice splendida di un albergo a 4 stelle situato a Soriano nel Cimino (VT). Il menù : antipasto misto 2 assaggi di primi carrellata di tagliate contorno dolce acqua vino caffè amari La quota adesione è 40 euro che saranno da versare tramite ricarica post pay, la quota comprende giri in pista con la propria auto, giro su supercar dello sponsor, aperitivo, cena. Il costo previsto per il passeggero è pari ad 30,00 euro.
  12. Tutto pronto!! Vi aspettiamo questa sera ore 21 obelisco dell'eur lato opposto ai taxi. Ristorante 150esimo ostia ore 21.30 circa.
  13. Appuntamento Venerdì 18/07/2014 ore 21:00 obelisco dell'eur ci sarà una bella novità per i presenti..!! Direzione Ostia, Ristorante 150esimo Menù: Fritti Pizza a scelta Acqua Birra o Bevanda Analcolica a testa a scelta 16,00 euro a persona! Vi aspettiamo!!!!
  14. Dopo la grande partecipazione che siamo riusciti ad ottenere l'anno scorso all'aperitivo da Rambla,a Maccarese, quest'anno abbiamo deciso di optare per una pizzata tutti assieme per salutarci prima delle varie partenze. Venerdì 18 luglio 2014, non prendere impegni e dalle 21:30 vieni a cena con noi! A breve comunicheremo tutti i dettagli riguardanti il luogo, il menu e il relativo costo a persona. P.s. A fine serata verrà consegnata ad ogni iscritto la sua maglia, oltre una gradita sorpresa :)
  15. Dopo la serata di ieri, replichiamo oggi partecipando alla notte bianca di artena! ore 19:45 obelisco eur per andare assieme!
  16. Wrommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
×
×
  • Crea Nuovo...