Vai al contenuto

Volante Jcw pelle o alcantara/pelle!!!!????


franz91

Messaggi raccomandati

si ma questo è un ragionamento che secondo me possiamo parlarne fino a domani e non ne usciamo....! in città si usa volta il volante ma non penso che si usa costantemente in manovra...! poi ognuno si regola dove abita ovvio ma sono sincero se io abitavo in una città pieno centro non mi ero comprato neanche una MINI o forse neanche l'avrei conciata cosi.....!

Link al commento
Condividi su altri siti

luka se proprio vogliamo dirlo la prese del volante è fatta proprio in pelle...per evitare l'usura...! se poi tieni il volante da sopra o da sotto secondo me guidi male o chi hai visto guida male :) , il volante si tiene cosi :

1_1_1.png

solo le poche volte in curva a gomito o manovre da fermo sei costretto a toccare il volante in altri punti...ma penso che sia minima..

a scuola guida mi dissero:" mani sul volante alle 10:10! ahahahah"
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma questo è un ragionamento che secondo me possiamo parlarne fino a domani e non ne usciamo....! in città si usa volta il volante ma non penso che si usa costantemente in manovra...! poi ognuno si regola dove abita ovvio ma sono sincero se io abitavo in una città pieno centro non mi ero comprato neanche una MINI o forse neanche l'avrei conciata cosi.....!

noto un po di sarcasmo , questo non te lo permetto, ognuno fa come crede, io ho dato la mia opinione, basata su osservazioni fatte da chi lo ha ,quali mathias, mirko e giacomo che lo hanno - hanno avuto.

ps ...! poi ognuno si regola dove abita ovvio ma sono sincero se io ABITASSI in una città IN pieno centro non mi SAREI comprato neanche una MINI :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

io abito in pieno centro a Palermo e nn posso darti torto..

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

marco guardandoti nell'avatar mi ricordi uno di quelli che va in giro con braccio sx fuori dal finestrino e mano dx sul volante in alto al centro hahahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

Luka....ti voglio bene...ma non dovresti notare nulla.......perchè se sottolinei il notare posso prenderla anche come un accusa...! ma non voglio entrare in merito ! io penso che se parliamo di gusto alcantara pelle o tutta pelle ci può stare...! ma dire che l'alcantara è bello ma prendo quello pelle perchè si rovina di meno.....non mi pare un discorso proprio soggettivo!

tu hai i sedili in pelle...e hai esperienza giorno x giorno sui tuoi sedili e materiali , io ho i sedili in alcantara e ho esperienza giorno x giorno sui miei materiali....! ti dico che quando acquistai l'auto per un millesimo di secondo volevo tutta pelle (sedili , volante , pomelli e compagnia) proprio per questo discorso del consumarsi o usurarsi molto ma poi si pensa che si campa una volta sola e tutte le cose non sono destinate a durare in eterno........e come abbiamo detto entrambi con attenzione si previene ancora di + l'usura...! oggi sono stracontento di aver reso tutto l'abitacolo in alcantara , usuale , bello da vedere e duraturo nel tempo.....!

sapete cos'è che mi fa paura dell'alcantara? non l'usura...ma l'acqua...infatti quando lavo l'auto metto i copri sedili che usano in concessionario quando entrano l'auto in officina , entrambi i sedili e metto la protezione al volante.., ecco su questa cosa posso dare ragione a chiunque....io ho una paura forte dell'acqua a differenza della pelle che si pulisce con un panno....ma non sull'usura...per me l'usura è uguale

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda giuse, io tra le tue righe ho intravisto quello di cui sopra se cosi' non fosse come non detto, lo sai bene che anche io nn ho niente contro di te.

ma torniamo in tema, io non sto dicendo che l'alcantara è da evitare come la peste, a me piace, anche se nn l'avrei mai presa, io amo la pelle...

chiarito cio' io ti ripeto che la mia opinione non è data da un esperienza mia diretta con tale materiale, ma da 3 esperienze dirette da tre persone che lo hanno e usando la mini tutti i gg come fa la maggior parte di noi lamenta forte usura, io quei volanti li ho visti e sembravano in total pelle!! tutti sappiamo come e quanto la usi tu la tua macchina, ma capisci che nn tutti hanno gli stessi riguardi......

Link al commento
Condividi su altri siti

jack se quando avrò 40mila km ho la macchina intatta sedili compresi.....mi paghi una cena? nel mio paese sono famoso per la tenuta maniacale delle cose :naughty: .

te la pago io, cosi' almeno me la fai vedere e ci facciamo 2 foto insieme!!! :naughty: :post-8-1120395257:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

RAGAZZI SCUSATE , innanzitutto un saluto a tutti.. (sono nuovo ) :)).. volevo chiedervi mica qualcuno di voi sa se il volante sportivo pelle e alcantara è disponibile anche per mini cooper s dell 2003 ??

grazie mille

Saluti a tutti!!

come da regolamento ti invito a presentarti nell apposita sezione prima di aprire o risp ai post.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...