Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

f4gSiMo

Socio 2016
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by f4gSiMo

  1. Ciao, domando scusa. il prezzo è di 90€/cad. opera. può variare in base alla “difficoltà” del soggetto, ma con uno scarto massimo di +10€.
  2. Ciao a tutti, sono utente di veccccccchissima data, forse i più vecchi si ricorderenno di me 😁. Ero felice possessore di una Cooper S R56 anno 2011, ormai venduta da diverso tempo. Tuttavia la mia passione per le auto e le MINI non è mai venuta meno, si è solo sopita. Difatti nel tempo libero (poco😅), da un po' di tempo a questa parte, mi diletto a coniugare le mie due passioni auto e disegno, per creare delle riproduzioni di qualsiasi auto, specialmente le sportive. Ve ne allego qualcuna per darvi una idea, anche di una MINI ovviamente 😉 Le realizzo anche su commissione, se siete interessati vi chiedo la gentilezza di scrivermi sul mio profilo Instagram: art_4_fr33dom e se vi va di seguirmi ovviamente. Per vostra info, realizzo i disegni in A3 le cui misure sono 29,7 x 42 cm, con tecnica mista, markers, pastelli etc... Spero di aver pubblicato nella sezione corretta, qualora non lo fosse e avessi violato qualche regola del forum, prego i moderatori di avvertirmi. Un caro saluto a tutti voi appassionati, da un vecchio miniista!
  3. f4gSiMo commented on AMJohnCooper's gallery image in MINI degli utenti
  4. f4gSiMo replied to diaccio's topic in Del più e del meno
    la scena più bella è la giapponesina che mostra il culo allo start durante le gare di velocità nel deserto e ho detto tutto! Film condito di scene completamente fuori da ogni logica. Probabilmente è più vicino alla realtà Star Wars rispetto a questo film. Ok gli effetti speciali, ma un conto sono quelli "utili" ai fini del film, un conto sono quelli partoriti dalla insana fantasia del regista. Cioè, gente che si rompe l'ingessatura gonfiando il muscolo, macchine che volano, droni che paiono astronavi degne del miglior film di fantascienza... lasciando perdere il volo tra i grattacieli di Dubai... Alla fine il film l'ho anche visto volentieri, ma vi garantisco che era una risata unica ad ogni scena! Detto questo, come per quasi ogni saga il primo film della serie rimane quello VERO, PURO, DEFINITIVO, quelli a seguire sono solo finalizzati al mero incasso di dollari sonanti! Voto? 2/5 Doveroso ed emozionante il tributo a Paul...
  5. f4gSiMo replied to a post in a topic in Del più e del meno
    troppe seghe... :lol2:
  6. abituati ai rumori "sinistri".... in alternativa alza il volume della musica e passa la paura! :)
  7. f4gSiMo commented on corso1995's gallery image in MINI degli utenti
  8. Confermo.... esiste un richiamo sul sensore temperatura per le 184CV io ho avuto lo stesso problema di Cippy.
  9. f4gSiMo replied to kashbak's topic in Exterior
    http://www.dress-your-mini.com/
  10. f4gSiMo replied to cek's topic in Exterior
    l'ultima è uguale all'originale bmw... quella che vedi montata sulla mia nella foto sotto
  11. f4gSiMo replied to cippy's topic in Assetto
    - Marca: KW Variante 1 - InoxLine - Pezzi sostituiti: Ammortizzatori completi - Prezzo: € 390,00 (usato con 5000 km) - Info aggiuntive: Ho scelto la "inox line" perchè la versione "basic" in zincato tende a corrodersi con il passare del tempo... - Abbassamento: 30/55 ANT. - 30/55 POST. - Foto - Impressioni sulle prestazioni In precedenza montavo molle H&R in abbinamento agli ammortizzatori plus originali MINI. Confermo più o meno quanto già precedentemente detto ovvero, ottimo rapporto qualità/prezzo in linea con il detto "poca spesa, tanta resa". Il contro purtroppo è che a mio parere rendono veramente rigida la macchina, quasi invivibile sulle buche! Ma è il parere di uno che le abbinava agli ammortizzatori plus che sono notoriamente più rigidi e alle gomme runflat che son delle pietre. Probabilmente con i dovuti accorgimenti si possono limitare i problemi. Capitolo KW, direi che anche se di poco il comfort è un pelo migliorato, ma quello che di certo ne ha giovato è il piacere di guida. E' un go-kart, come se viaggiasse su dei binari. Assetto direi consigliato, anche se io lo ho trovato a prezzo da "fuorilegge", nuovo comincia ad avere un prezzo che quantomeno vi permette di considerare un ampio ventaglio di possibilità alternative. P.S. Le molle fatele montare da chi volete, ma l'assetto sarebbe meglio farlo montare da un "assettista" capace in grado di regolarlo con cognizione di causa. Ricordate anche di verificare la convergenza al termine.
  12. f4gSiMo commented on EspositoCarmine's gallery image in MINI degli utenti
  13. f4gSiMo replied to Biagio's topic in Video MINIa
    Beh perchè se guidi anche macchine col cambio manuale, usando la frizione, di norma tiri delle inchiodate pazzesche se usi il sinistro per frenare! Chiuso OT
  14. f4gSiMo replied to Biagio's topic in Video MINIa
    freni col sinistro?
  15. f4gSiMo replied to a post in a topic in Del più e del meno
    eh bravo! :post-8-1120395257:
  16. f4gSiMo replied to a post in a topic in Del più e del meno
    con la slitta trainata da... :perro:
  17. f4gSiMo replied to a post in a topic in Del più e del meno
    ogni tanto ci vuole!
  18. f4gSiMo replied to a post in a topic in Del più e del meno
    A Pejo in Val di Sole. :)
  19. f4gSiMo replied to a post in a topic in Del più e del meno
    benissimo! posto magnifico... spero di tornarci. :oleeeeee: Te?
  20. f4gSiMo replied to a post in a topic in Del più e del meno
    bella vita.... :com_0004:
  21. Io spero che tu stia scherzando... cito testualmente "Ci sei tu, fiero e impavido con la tua divisa, vedi un giovane quindi vai sul sicuro perchè puoi sfogare le tue frustrazioni con uno che ti aspetti che stia in silenzio" "non ti viene in mente che possa aprir bocca, è un pivellino" "starà zitto e invece no, non sei stato zitto e per loro è un errore che non si perdona" Io spero proprio che le fdo non ragionino come te, sennò siamo messi veramente male... fino a prova contraria in italia esiste la libertà di parola, pertanto se a mio parere chi mi sta di fronte mi sta facendo un torto palese, ho tutta la libertà di farglielo notare nel rispetto della buona educazione, sia esso carabiniere, poliziotto, presidente della repubblica o Gesù Cristo sceso in terra, a prescindere che io abbia ragione o torto. Ci saranno sicuramente degli individui che con indosso una divisa si credono onnipotenti, ma penso di poter interpretare il pensiero di tutti nel sostenere che il 99% delle fdo non si comporta in questa maniera.
  22. f4gSiMo replied to a post in a topic in Del più e del meno
    Wellaaaa auguri a tutti anche se in colpevole ritardo!
  23. f4gSiMo replied to a post in a topic in Del più e del meno
    aaaaaaazzzzooooooo!!!! :lol2:
  24. cooper basta e avanza lo step 1 con tubi e paste serie

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.