Vai al contenuto

Sensore di carico


Simoo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, non se a voi sia mai capitato, da un po' di tempo (circa 1 mese fa) ho notato che la mia mini a freddo da dei piccoli vuoti, come se affogasse un po', solo a freddo dai 1000 ai 2500 giri circa, dopo qualche giorno che notai questo problema mi si accese la spia avaria motore e ogni tanto mi andava in recovery, spegnevo e riaccendevo e tornava tutto "ok" anche se con la spia avaria motore accesa, feci la diagnosi ma fui costretto a fare la forzata altrimenti non mi faceva entrare, non so il perchè e nemmeno cosa possa essere dato che relè e fusibili sono stati controllati tutti da me e non avevano nessun problema, entrando con la forzata mi dava come errori: sensore di carico e temperatura aria e pressione assoluta, pensando che sensore di carico potesse centrare qualcosa col sensore pressione assoluta e temperatura aria cambiai i sensori di pressione sul collettore di aspirazione e quello vicino all'air box resettai gli errori e torno apparentemente tutto ok. 

2 giorni fa mi si riaccese l'avaria motore, diagnosi sempre forzata visto che ancora non mi faceva entrare e mi dava ancora questo sensore di carico, ora dato che ho provato con altri sensori e nessuno di questi è quello giusto, a qualcuno di voi è già successo? Cosa può essere? Chiedo aiuto a voi più esperti e vi ringrazio in aticipo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...