Vai al contenuto

Rocko

Utente forum
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

954 visite nel profilo

Obiettivi di Rocko

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Rocko

    Cerchi e pneumatici

    aazzz che bella! un po altina dietro, ma mi piace
  2. Rocko

    Spia motore lampeggia

    Ecco! Di nuovo oggi, do un po di gas, borbottio e la spia motore inizia a lampeggiare di giallo. Rallento e si spegne. Ho fatto controllare le candele 2 settimane fa ma tutto ok. Mi sta facendo disperare questa macchina. Devo fare il servizio ma non ho voglia di buttarci dentro soldi (di nuovo), anche perche vorrei darla via a breve. Cosa mi consigliate?
  3. Rocko

    Spia motore lampeggia

    capito! grazie mille. devo passare in garage allora. Dite che fare il servizio sarebbe una cosa giusta? appena fatto i 105mila km, ultimo servizio era attorno agli 80mila
  4. Rocko

    Spia motore lampeggia

    Fatto controllare le candele. tutto regolare pare.
  5. Rocko

    Spia motore lampeggia

    Buongiorno! L'altro giorno in autostrada ho accelerato con la mia mini cooper s r56, ha fatto come dei vuoti d'aria e dei borbottii e poi la spia del motore ha lampeggiato (colore giallo). Ho rallentato un attimo ed è tornato tutto alla normalità. I borbottii restano comunque quando si accelera. Cosa può essere? l' auto ha 105mila km ed è del 2007. Grazieee
  6. Rocko

    Christmas Tree

    stupenda! bravo
  7. Rocko

    Rumore molesto

    Sono stato ancora settimana scorsa al garage BMW Mini. Ho fatto sentire il rumore al meccanico, ha alzato la macchina e mi ha detto che per ora non si vede nulla, c'è un leggero gioco con le ruote (?) ma niente di che. Mi fa che devo ancora aspettare e vedere come si evolve la cosa. Ma vi sembra una cosa normale?
  8. Fino all'anno scorso capitava spesso, la maggior parte tamarri senza senso. Ma ho sempre lasciato perdere, di soldi per le multe non ne ho e la patente mi serve. Lascio passare e via, grandi, avete vinto. Ora da quest anno piu nessuno, visto che ora qua in Svizzera si è a rischio prigione se si viene beccati oltre il limite.
  9. Rocko

    Rumore molesto

    Piccolo aggiornamento. il rumore è molto più forte se giro a sinistra senza dare gas
  10. Rocko

    Rumore molesto

    Ciao a tutti. Eccola! dopo una settimana che ho ripreso la mia macchina dal garage per via del devioluce ci risiamo. Prima tornando da lavoro ho notato uno strano rumore. Quando lascio il gas e cambio marcia, nel mezzo si sente uno strano rumore, come se traballasse qualcosa. da ferma nulla. Cosa può essere?
  11. Rocko

    DSC disattivato

    Ecco! lavoro eseguito e tutto sembra tip top. Speriamo bene!
  12. Come mai è l unica che puoi guidare la one scusa?
  13. Bella bella, posso sapere il kit dove l hai preso ed il prezzo? anche per i fari neri. graziee
  14. Rocko

    DSC disattivato

    mercoledi sera porto la mia mini a far cambiare il piantone di sterzo. 1000 CHF che se ne vanno. Giovedi dovrebbe essere già pronta.
×
×
  • Crea Nuovo...