Vai al contenuto

Nanny

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Nanny

  • Compleanno 11/01/1988

Profile Information

  • MINI
    R53 Cooper

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Nanny

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Esatto è quella che hai trovato, mi hai anticipato! Che ve ne pare? Il costo è un po' altino e non lo vuole trattare! Certo secondo me è carina come configurazione!
  2. Ha quasi tutto tranne navigatore e credo piccole fesserie. Interni pelle e alcantara, pomello cambio in carbonio, kit estetico JCW, sterzo pelle e alcantara, sedili riscaldabili, e non ricordo in questo momento cos'altro.
  3. Non è giusto!!! :( Cazzarola!!! Quindi il DTC funge da blocco del differenziale! comunque ragazzi 19.500€ vi sembrano tanti per una JCW del 2013 con 19.000km???
  4. MA QUELLO MECCANICO COME SI CHIAMA? E' OPTIONAL QUINDI?!
  5. Ragazzi mi è sorto un dubbio...ma la JCW il differenziale autobloccante ce l'ha di serie??? In BMW mi hanno detto di si...ma io intendo l'ECDL. Qualcuno mi saprebbe rispondere? Sto trattando un JCW del 2013 con 19.000 km circa...il prezzo è un pò altino ma è molto accessoriata apparte il navigatore. Attendo Vs. pronta risposta Ciao ciao
  6. Capito Siny! ma se trovo qualcosa lì semmai posso disturbarti per dei consigli ed eventuale acquisto? sai quanto costa l'immatricolazione in Italia? potresti indicarmi qualche sito dove posso trovare mini svizzere! grazie
  7. Ciao Siny, ma queste mini le hai trovate in Germania? anche io sto cercando una JCW con pochi km e che non abbia un prezzo spaventoso! dammi qualche dritta su dove cercarla! grazie anticipate!
  8. Ciao a tutti ragazzi, ritorno a scrivere per ricevere i Vs consigli, in quanto ho due JCW sottomano. una jubilee con 39.000 km in ottime condizioni e una standard anno 2013 con 18.000 km...l'unica mia perplessità è che la standard è stata ed è attualmente fuori in un concessionario, e ho notato i dischi un po arrugginiti e immagino che l'acqua non le abbia fatto bene. pareri al riguardo??? una mini lasciata fuori da più di 4 mesi la comprereste??? io sono maniacale scusate!!! Vi allego una foto dei dischi
  9. Salve a tutti ragazzi (o forse dovrei chiamarvi minimalisti), io sono Giovanni, ex proprietario Mini Cooper R53, ex poichè mi è stata rubata :( Mi sono iscritto in questo forum, in quanto appassionato del marchio e perchè sto cercando una JCW R56 da acquistare e quindi mi sento quasi parte di Voi. Sono un appassionato di auto, di viaggi e ovviamente amo le donne ;) Del resto si dice da Noi, donne e motori, gioie e dolori!!! Che dire...spero di entrare a far parte di questa grande Famiglia e di poter essere consigliato e consigliare in base alle mie esperienze pregresse e future. Ciao a tutti Mini in Love!!!
×
×
  • Crea Nuovo...