Vai al contenuto

Fondino contagiri by DressYourMINI


Kry90

Fondino contagiri by DressYourMINI..

Davvero fantastico! Fatto davvero molto molto bene... :gnagnagna:

Dall'album:

Kry90

· 63 immagini
  • 63 immagini
  • 0 commenti
  • 753 commenti immagine


Commenti Raccomandati

Dovresti sentire Matteo! Credo che non ci siano problemi ;)

Questo mi è stato regalato da lui personalmente perchè gli era rimasto lì a far niente... Lui ha una r50 quindi non monta!

Link al commento

@Luka: Ho nascosto i dati ;)

@Saliac: Il fondino tu non lo hai più voluto, lo hai detto chiaramente! Lui non poteva testarlo e lo ha dato a me.. Non ci vedo nulla di male!

@Daniele94: E' il riflesso...

Link al commento

@Luka: Ho nascosto i dati ;)@Saliac: Il fondino tu non lo hai più voluto, lo hai detto chiaramente! Lui non poteva testarlo e lo ha dato a me.. Non ci vedo nulla di male!@Daniele94: E' il riflesso...

Non fare il furbetto di quartiere

Link al commento

sono al telefono con adrenalina e sto scrivendo per lui ma la pensiamo uguale, cmq non è per i 25 euro ma è una questione di concetto, forse perché noi diamo il giusto valore ai soldi, e comunque visto che adesso ci hai sbloccato ci puoi pure cancellare.

PS non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

Ciao

Link al commento

Vedo che le polemiche continuano ancora...

Spero di rispondere per l'ultima volta

Il megamini è un'associazione senza scopo di lucro e senza una cassa o soldi propri se non quelli presi dalle iscrizioni.

Queste quote vengono usate per cercare di dare privilegi vantaggio o quant'altro ai soci. Il 2012 è stato un anno sfortunato in quanto i soldi raccolti sono stati usati per far fare dei calendari che purtroppo erano inutilizzabili, per spedire le tessere per far pagare meno ai soci le partecipazioni ai raduni....

Capisco il tuo egoismo a voler qualcosa ma il megamini NON E UN NEGOZIO se vuoi comprare un calendario vai in cartoleria.

non so se tu ti sei mai iscritto ad altri club o associazioni nn so il coni la FIM o l'asi.... Li spesso paghi per avere la tessera che come in megamini ti da diritto a sconti agevolazioni con sponsor ma niente di più.

Megamini ha sempre cercato di dare qls di più ma nel 2012 purtroppo nn c'è riuscito e ha mal investito i soldi.

Detto questo se vuoi contattami in provato che continuiamo il discorso sia tu adrenalina che tutti quelli che vogliono ulteriori chiarimenti ma al prossimo post di ennesime polemiche inutili verranno presi provvedimenti.

Se nn vi piace megamini nessuno vi obbliga ti era stato detto che l'account viene cancellato dopo 6 mesi di inattività ma continui ad accedere e ti lamenti che nn ti cancellano mi sembri alquanto incoerente.

Link al commento
×
×
  • Crea Nuovo...